Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Novella Ottobre 2021 Caserta

Villa Posillipo quantità buffet

Rossella, il 9 Febbraio 2020 alle 19:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buonasera a tutte, sono stata a Villa Posillipo,
Location molto bella,panorama fantastico e il cibo dai vari commenti si evince che sia veramente buono.
Ciò che m preoccupa é il buffet, non ho visto foto dell buffet completo e non ne trovo su internet, e temo che non sia abbondanteQualcuno potrebbe rassicurarmi e magari girarmi qualche foto,qualcuna che c e stata. Grazie in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 24 Dicembre 2020 alle 11:57
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! In cerca di location... Sui social sono rimasta colpita da questa struttura? Sapete su che prezzi oscilla il menu? Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella anche io sposo a villa posillipo il 2021... Posso dirti che con qualsiasi persona io abbia parlato ed è già stato in Villa nessuno si è lamentato di nulla. Per quanto riguarda il buffet anche io non ho visto le foto ma se vedi bene sui social c'è un video di un ex sposa dove si vede il buffet. Eccezionale, abbondante e soprattutto esposto con eleganza. Questo è ciò che mi ha colpito. Se non lo trovi posso vedere io e ti giro il link fammi sapere.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella non so se
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Rossella, Smiley laugh

ti lascio il profilo di Villa Posillipo, in questo modo potrai dare un'occhiata alle recensioni, alle foto e anche ai real wedding degli sposi che hanno deciso di celebrare lì le loro nozze, così potrai vedere se ci sono foto del buffet.

Consulta anche questi topic che ne parlano, potresti contattare le spose che già si sono sposate lì o che hanno fatto la prova menù!

Consigli Villa Posillipo

Consigli cibo Villa Posillipo

Consigli Villa Posillipo prova menù

Perché non ti rechi a cena una fm una sera? Magari per San Valentino, così provate la cucina insieme a soprattutto il buffet. Smiley smile

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Ottobre 2021 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per avermi rassicurata. Provo a chiedere a loro! 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella!

è tra le ville più belle che io abbia visto nel momento della scelta locationSmiley love

sono stata molto indecisa fino all'ultimo. Mi piace molto!

comunque se sbrici nei social, qualche foto del buffet si intravede. Non è completo, però magari potresti anche provare a chiederla direttamente a loro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione