Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno

Villa regina grottaminarda

Luna, il 7 Agosto 2015 alle 02:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte...
Oggi io e fm abbiamo visitato villa regina a grottaminarda perché incuriositi dalle foto e me ne sono praticamente innamorata...dal vivo è ancora più suggestiva...l'unica location che mi ha fatto venire i brividi sulla pelle e le lacrime agli occhi...lì ci vedo proprio il mio matrimonio...unica pecca però è che non ha stanze per la prima notte di nozze...ci è stato proposto di trascorrere la notte sj uno yacht ma bisognerebbe prenderlo a salerno ma venendo già da lì dalla chiesa diventa un pò eccessivo...qualcuna di voi si è sposata o si sposerà li? Come avete risolto questo problema? Vorrei tanto trovare una soluzione perché è la location dei miei sogni...

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Agosto 2015 alle 15:02
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ALLORA innanzitutto anch'io mi sono adattata a loro perché non c'erano sabati liberi e quindi ho dovuto accontentarmi dell'unico giorno libero quindi 15 maggio. Per quanto riguarda tutto il resto parlo proprio della villa nel mio racconto Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se vado a villa regina devo cambiar4 la data perché a salerno non sposano la domenica mattina quindi dovrei cambiare data ma poco cambia...con villa regina è stato amore a prima vista...la sala reale e la nuova sala esterna per il buffet sono da brividi...tu che sala hai scelto? Com'è andata? Mica hai note negative da fornirmi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto caso che ti sposi il 15 maggio anch'io mi sono sposata quella data solo di quest'anno!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai e non te ne pentirai. Pensa che fu la prima e unica location che visitai e la risceglierei altri miliardi di volte!!!! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non è costata molto...pensavo di più...allora devi andare a chiedere...forse riesco a realizzare il sogno di sposarmi a villa regina... grazieeee...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La camera è costata 160€ Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie...ti posso chiedere quanto è costata la camera?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mo sono sposata lì due mesi fa e ho pernotto al Grand hotel Biffy. La suite aveva la vasca idromassaggio quasi vicino al letto :Smiley heart l'ultima foto è la colazione e in camera avevamo anche la sauna come vedi Smiley smile



    Villa regina grottaminarda - 1

    Villa regina grottaminarda - 2

    Villa regina grottaminarda - 3

    Villa regina grottaminarda - 4
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, potresti optare per la Regina di Saba a Grottamimarda. So che ha delle camere bellissime.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione