Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Marzo 2019 Napoli

Villa regina grottaminarda

Irene, il 22 Maggio 2017 alle 19:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 28
Qualcuna conosce questo posto e ci può dare qualche informazione? Dalle foto ci sembra molto bello ma non lo troviamo fra i fornitori di matrimonio.com, vorremmo sapere più o meno i prezzi,se danno l'esclusiva e se qualcuna c'è stata come si mangia

28 Risposte

Ultime attività da Stella, il 30 Aprile 2018 alle 10:49
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io ci sono stata come invitata , l'esterno è molto bello, d'impatto...solo che l'aperitivo sul prato fu un incubo sia per i tacchi che per il caldo (insetti)...la sala interna era spaziosa, forse poco luminosa e si sentivano gli schiamazzi dell'altro matrimonio (i centrotavola avevano i fiori già un po' appassiti). Il cibo: aperitivo servito non male con ostriche ma la mozzarella filata al momento era gomma...per il pranzo fecero tante portate ma purtroppo non si riuscivano a distinguere i vari sapori, soprattutto i piatti con il pesce non sapevano di nulla. Buffet di dolci buono solo che li mangiammo su sedie e tavoli poco comodi e soprattutto tardissimo (eravamo sfiniti)...fu carino il finale con le bomboniere su quella piazzetta stellata a terra.Il vero problema fu il giorno seguente che 4/5 di noi invitati (di famiglie diverse) siamo stati male con la pancia. Il prezzo seppi che fu sui 100 a persona, di domenica.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono informata allora la clausola sul contratto c'è perché erano vietati, adesso il divieto non c'è più non si possono sparare privatamente ma per farmi bisogna parlare con la wedding
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le foto le ho viste sulla loro pagina Facebook "villa regina ricevimenti "
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze in caso doveste saperne qualcosa in più fatemi sapere
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le avete viste le foto??
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque penso che pagando li facciano fare anche loro avranno di sicuro qualcuno a cui rivolgersi. Il problema è Chisa quanto chiederanno 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver capito che ingaggiando dei fuochisti con la licenza sia possibile, altrimenti vietato, ma non sono sicura al 100%, però ho visto anche io le foto con i fuochi
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai così. Anche a me piacciono. Proprio ieri ho visto delle foto pubblicate da loro in cui c'erano fuochi d'artificio... foto molto belle!
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a loro dimenticai di chiederlo. Al mass quando vado a definire il menù chiedo
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è parso di capire così quando andai a parlarci però non voglio metterci la mano sul fuoco, magari manda un'email e loro ti richiameranno
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qiesto l'ho letto però pensavo che fosse tipo se volevamo farli noi privatamente 😪 Peccato a me piacciono tanto
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul contratto c è scritto che è vietato ma pare che per avermi bisogna chiedere il permesso al comune di grottaminarda
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che uslcuna di voi ha chiesto o fuochi d artificio ? Io mi son dimenticata di chiedere ma non ho ancora capito se lo fanno o no
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso aggiusta i tovaglioli 😮dal vivo alla fine ce ne siamo proprio innamorati 😍
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 il cameriere impiccione
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina da oltre 20 anni è il top. Si paga un po' in più rispetto agli altri ma il servizio è impeccabile e il cibo ottimo. Solo una cosa non mi piace... il cameriere che passa ad aggiustare tutti i tovaglioli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata ad un matrimonio, i miei genitori a due matrimoni, abbiamo mangiato sempre bene, è una struttura immensa, molto bella i prezzi sono sui 100/110 , ma si svolgono 4 matrimoni al giorno e si vedono soprattutto all'esterno, le sale sono vicine e si sente la musica o quello che succede nella sala accanto... Per il resto tutto bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono e abbondanteSmiley kiss non abbiamo notato intoppi
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io mi sposo li a settembre e non ci sono mai stata, come ti è sembrata l'organizzazione? Hai trovato confusione? Il cibo com'era?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata da invitata e ho mangiato molto bene e forse pure troppo ahaha
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata da invitata, la sala non mi ha entusiasmato per niente, gli esterni invece sono molto belli soprattutto quell'enorme gazebo dove fanno il buffet dei dolci e taglio torta. Fanno circa 4 matrimoni insieme, infatti quando c'ero io non si capiva molto, praticamente due spose hanno tagliato la torta chi sotto quel gazebo chi esternamente. Il cibo non era male, niente di così particolarmente speciale.
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio fidanzato all'inizio vedendole senza addobbi non gli erano affatto piaciute ma poi L abbiamo vista addobbata e ha cambiato idea fortunatamente 😂
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no hanno 4 sale. Aperitivo di benvenuto buffet servito tre primi tre secondi sorbetto frutta buffet di dolci servito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata da invitata l'anno scorso , le sale interne non mi fanno impazzire ... apparte questo abbiamo mangiato benissimo !!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i menù quante portate hanno? Scusa le tant domande
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutti nelle stesse sale i matrimoni? Non si crea confusione?
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami da 100 euro è quello senza vino confettata ecc
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò li il 24 maggio 2018 che dire spettacolare, non danno L esclusiva possono fare fino 4 matrimoni al giorno. Ci sono tre tipi di menù uno da 109 dove non è compreso vino confettata caramellata e angolo cubano e gli altri 2 uno da 109 e L altro 113 tutto compreso. Io non ci ho mai mangiato ma mi sono fidata di persone a me vocine che mi hannoDetto si mangia benissimo e ti fanno vivere una favola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione