Ciao ragazze buongiorno, volevo avere qualche informazione sulla location Villa Regina (Grottaminarda) quindi com'è la location, il pranzo , i vari menù, il personale ecc
Visualizza messaggio citato
Adesso non so com’è la situazione. Noi il contratto lo facemmo l’anno scorso, poi ovviamente quest’anno l’abbiamo rimandato e sarà l’anno prossimo
Io mi sposo a villa regina il 1 settembre 2021...stata a 6 matrimoni circa, e sempre mangiato bene, mai avuto problemi con gli altri matrimoni che effettuano, anzi sono molto organizzati, mai ritrovata in altre sale, si mangia benissimo, la villa è stupenda..
Wauuu dicembre.... io anche avevo sempre sognato il 31 dicembre.... ma dopo 16 anni di fidanzamento non mi andava di aspettare ancora.... cmq ottima scelta e tanti auguriiiiii
Per com'è la struttura non ha bisogno di addobbi, in particolare nel mese di dicembre. Al massimo, se vuoi aggiungere giusto qualcosa di floreale, ma nulla di eclatante... Dicembre 2021!!!
Sì. Infatti, aveva prenotazioni già per buona parte anche del 2022. Immagina un po'!!! Orsini MOOD anche ti dà l'esclusiva della villa. Io sono del parere, dopo averne girate varie di villa, che suppergiù i prezzi sono gli stati, la differenza è poco. Chi te lo dà su un lato e chi te lo toglie su un altro... Con i prezzi, siamo lì. Orsini MOOD, la prima cosa che risparmi è sulla wedding. Mentre ad altre che abbiamo visto, ce ne era bisogno e veniva un botto.
Noi 27 giugno 2020... tra 5 mesi..... Abbiamo deciso a dicembre e orsini mood è stata la prima Location a cui ho chiamato ma era tutto occupato per il 2020 e già buona parte el 2021.... beh Alla fine ho scelto la mia seconda opzione.... per fortuna libero Lmeno un sabato di giugno.... e Pago anche un pochino in meno.... almeno mi consolo un po’😂😂😂Pago 125 ma ho incluso anche confettata ed esclusiva della villa.... anche perché siamo 230 invitati🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Sì, si mangia bene... Ma voi che anno vi sposate??? Tranquilla. 130 euro a persona. Poi, le aggiunte sono tutte a parte, tipo confettata, rum e sigaro, tutte queste cosette.
Siii io L ho vista dalle foto e mi piace tantissimo poi credo si mangi anche bene perché fa parte della stessa famiglia di Villa Orsini.... purtroppo abbiamo deciso tardi ed era tutto pieno.... e abbiamo scelto il Samnium.... Scusa L indiscrezione ma quanto si paga??
Stesso pensiero... Noi come ultima location abbiamo visto Orsini MOOD, spettacolare ed infatti, abbiamo scelto questa qui... Ci ha colpito molto, è molto particolare....
Abbiamo visto anche Villa Belvedere, ma non ci attira. Poi, ci sposiamo a dicembre e dovremmo stare solo all'interno della sala... Fortunatamente, abbiamo trovato altrove...
Io ci sono stata e si mangia bene... La location è bella ma non è il mio genere... troppo eccentrico... è più è vero ci son troppi matrimoni.... io sbagliai sala e mi trovai nel buffet di in altra sposa😂😂😂 Comunque visto che hai tempo puoi vedere anche altro.... sopratutto parlano bene di Villa ordini mood.:.. e dalle foto è meraviglioso e sopratutto nuovo....purtroppo eraPrenotato x tutto il 2021 quindi abbiamo lasciato perdere😔Poi dipende dai gusti
Non so quanti invitati hai, ma se rientri nei 200 puoi optare per Villa Belvedere, che fa parte sempre di Villa regina però fanno un solo matrimonio al giorno
Noi siamo andati a vederla Villa Regina ed è bella, ha una struttura bellissima. Però, fa troppi matrimoni al giorno e sarebbe un po' dispersiva. Al mio ragazzo, non ispirava l'interno della sala. Però, quello che ci ha frenato è stato il fatto di non esserci un solo matrimonio... Come cibo, si mangia bene...
Si è vero, noi per questo abbiamo scelto Belvedere.. che fa parte di Villa regina però essendo più piccola ti permette di fare un solo matrimonio in modo che gli sposi hanno l’esclusiva!
Si mangia benissimo, per me l'unica pecca è che fanno davvero troppi matrimoni al giorno.. per quanto può essere organizzato bene ci si incontra per forza considerando che ogni matrimonio ha almeno 100 invitati.
Perfetto grazie mille.. cosa mi consigli invece sul tempo di prenotazione? Quanto tempo prima secondo te devo prenotare? Mi sposo nel 2023..
Ah capito .. in realtà mi hanno detto che la wedding è a parte .. quindi alla fine con €120 a persona riesci a fare un pranzo degno del suo nome ..
C’è solo il menu più basso sotto i 100€.. poi il prezzo sale. A Villa belvedere sono da 95, medio 104 e più alto 109. A Villa regina mi sembra 5€ in più a persona. Però poi dipende se vuoi aggiungere qualcosa in più al bouffet dei dolci o se vuoi anche la wedding