Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Villa regina Grottaminarda wedding planner ..

Bea, il 1 Febbraio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 69
Salve ragazze , volevo un informazione , probabilmente la location sarà villa regina a grottaminarda , abbiamo fatto un preventivo , ma sono stati vaghi sulla wedding planner, chi è stato li ,potrebbe aiutarmi a sapere su quale cifra si aggirano i prezzi ? Allestimento sala , fuochi etc. ? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

69 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 5 Gennaio 2025 alle 17:34
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    50 euro aggiungi tocco colore al centrotavola base !
    • Rispondi
  • A C
    Sposa Novella Giugno 2026 Caserta
    A C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qualcuna saprebbe dirmi qual è il costo per cambiare solo i fiori dei centrotavola e mantenere tutto il resto del centrotavola?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze mi sta salendo un ansia😵‍💫 mi sposo a dicembre ed ero convintissima che nel percorso scelto c'era il giardino dei sensi come location per il taglio torta invece c'è la piscina ho appena controllato, la mia paura è che il giardino sarebbe stato più caldo rispetto alla piscina a fine serata e poi era allestito BASIC del giardino era molto più scenografico per il taglio torta, secondo voi ho speranza se chiamo alla direzione per cambiare percorso ??
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Aprile 2023 Varese
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no purtroppo, la vedrò giusto 2 mesi prima dalla date delle nozze...cioe a febbraio.
    So che cambiare la sedia costa 10€, la mise en place 12,15 € (piatti,posate e bicchieri diversi) e i fiori 100€ per centrotavola.. il tavolo oro base 150€ (ti lasciano i fiori basic) se no 250 con centrotavola diverso...poi mi è stato detto di un pacchetto da 300 euro per tavolo che include tutto...ma qst tutto non è dettagliato infatti aspetto di parlare di persona e farmelo mettere per iscritto poiché per me tutto vuol dire tablò ,tavoli, confettata e torta tutto personalizzato...gazebo rito simbolico 2000 € fuochi da 1500€ .. spero di esserti stata utile ,anzi se hai info diverse dalle mie fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per caso sapresti darmi info inerente alla wedding?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai qualche novità della wedding?
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L allestimento base include un centrotavola con ortensie bianche, così mi è stato detto è che per cambiamenti c'è la wedding...mi hanno detto che l allestimento per tavolo in questa stagione parte dai 160 euro a salire ma non so cosa include a qst prezzo e non so se l anno prossimo sarà così...io dovrei parlarci per ottobre e tra l altro voglio organizzare anche per il rito civile in quel tempietto delizioso...li so già che è una bella botta.. l allestimento tra panche fiori ecc mi diceva l operatrice è di circa 2000 euro ma se consideri che nn mi sposo in chiesa e forse avrei speso più o meno lo stesso per allestirla, vale la pena!..mi sposo una volta sola e voglio che sia tutto bellissimo!!
    Per l hotel dicono sia in quella zona quindi nn troppo lontano dalla villa.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo primo step già fatto, già dato anche l'acconto. Non ho capito bene com'è l'allestimento base e quanto costano le varie modifiche, ma da quello che leggo non sono l'unica. Si, resterei anch'io li a dormire, peccato che non ci sia proprio li un hotel
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, non so se hai già chiamato, ma come primo step ti consiglio di telefonare e parlare con l addetta del commerciale che ti spiegherà a grandi linee i vari percorsi abbinati alle sale in base al num di invitati...ci sono tre possibilità di menù a partire da 110 euro e nulla ti chiederanno un anticipo per bloccare una data poi il cibo e il menu lo definisci meglio un mese prima...per l hotel loro hanno delle convenzioni con strutture vicine perché anch'io resterei li a dormire.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione. Vivo al nord e diventa complicato un po tutto. Se hai qualche info in più aggiornami 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Anch io come te già so quanto pagherò, anche perché quando ci accordammo mio padre fece aggiungere altre cose e conosco anche l’extra.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male non è che non mi “hanno fatto scegliere” loro mi hanno dato tre fogli con tre menù diversi, menù da scegliere che ovviamente non ho scelto a febbraio del 2021 perché era presto, quindi quando andrò a maggio sceglierò uno dei tre che mi hanno proposto loro ma se eventualmente modificherò o aggiungerò delle portate oppure degli angoli il prezzo varietà. Per questo ho detto “ ho bloccato la data” e non il menù perché per quello che voglio far aggiungere io già so che non sarà il prezzo scritto su quel foglio quello che andrò a pagare, perché giustamente se aggiungi il prezzo cambia. Ecco tutto 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano però che non ti abbiano fatto scegliere un menù...nel senso che nel contratto che firmi per bloccare la data con la caparra loro sottoscrivono che tipo d menù allegano...c'è quello da 110,120 ,130 poi è ovvio che se ci sn particolari esigenze qualche portata viene modificata appunto un mese prima ma è strano che tu nn abbia prp scelto nemmeno la tipologia.
    Noi ad esempio abbiamo già definito il prezzo ,c'è solo da modificare un primo d terra che è un risotto ma a parte della mia famiglia il riso nn piace perciò sicuramente lo sostituirò con qualcos altro, magari un raviolo ripieno che ho visto nelle foto del sito che sembra molto buono.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco però ti posso dire che per adesso ho bloccato la data perché sempre in base a quello che mi hanno spiegato loro, il prezzo lo stabilisci il giorno che scegli il
    Menù.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ovvio nemmeno io so bene cosa ci sarà, i piatti cambiano, ma in grandi linee per il prezzo che ho bloccato mezza cosa la so
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco comunque a me loro hanno detto che per il menù viene scelto (senza prova) un mese prima dell’evento, e per adesso non so ancora quale dei due sceglierò sicuramente lo farò modificare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso un mesetto prima se ne parli anche perché sposo ad inizio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno?😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho visto che sposi il 13 maggio 2023 quindi il menù lo dovrai scegliere a giugno…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho rifiutata perché io volevo quella del 23 maggio però siccome non andavo bene per il numero di invitati (avevano solo la sala piccola ) ho scelto la data del 03 giugno. Capisco ma tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifiutasti perché?
    No, Anch io so che esistono vari menu, ma io ho prenotato qualche anno fa, e alcune cose me le sono dimenticate, anche perché ho scelto direttamente il menu più alto senza farmi elencare gli altri, visto che ne state parlando mi sono incuriosita.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data che rifiutai io 😅 in che senso che tipi di menù?
    A me hanno proposto 3 menù che cambiano sia di prezzo che di portate. Adesso ho un dubbio 🫠 con te hanno fatto diversamente?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipi di menu ti hanno proposto?
    Anch io sposo li il 13 maggio 2023
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero però credo che sarà lo stesso un bellissimo evento, per il menù mi hanno dato 3 tipi di menù tra cui scegliere, però il menù verrà concordato 1 mese prima.
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che piaceva a me😅...è un po una seccatura questa cosa del percorso obbligato,capisco che per loro è più ordinato dal momento che hanno più cerimonie insieme,però sarebbe stato bello poter decidere....alla fine non è colpa mia se ho pochi invitati!..però non fa niente il laghetto è cmq bello e verrà una bella cosa lo stesso...per il menu a te hanno inviato una bozza alla firma del contratto?..poi mi hanno detto che le modifiche si fanno un mese prima,xk io vorrei cambiare 1 primo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laghetto piaceva molto al mio fidanzato 😄, ma siccome (sempre in base al numero degli invitati ) abbiamo scelto la sala Giuseppe Verdi ci hanno dato il percorso con il giardino dei sensi e la piscina sarebbe la sala con i lampadari e i fiori.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ti dico la verità a me non hanno nemmeno detto da quale cifra partono i prezzi dei centro tavolo, hanno solo detto all’epoca (siccome andai a prenotare a febbraio 2021) che avrei dovuto parlare con la wedding anche solo per cambiare tipo le posate oppure i piatti se non lo volevo di ceramica. Quindi ho richiamato il mese scorso per chiedere e mi hanno detto che, verso dicembre/ gennaio mi richiameranno loro perché devono aspettare che esce tutta la collezione 2023.
    Quindi per adesso aspetto una loro chiamata se vedo che per metà gennaio ancora niente provo a richiamare io.
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità, il tuo percorso che location include?..il mio è il Vanvitelli perché saremo in 80 circa...aperitivo al gazebo e dolci al laghetto...a me piaceva tantissimo la piscina con il lampadario di cristallo e i glicini ma appunto mi ha spiegato che ogni percorso ha le sue aree dedicate...il laghetto per i dolci la sera è comunque molto bello
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i costi sono molto riservati, so che però partono di base da un centrotavola di ortensie bianche e quello è gratis, altrimenti cn la wedding l allestimento di un tavolo per questa stagione 2022 parte da 160 ma nn sanno se aumenteranno per la prossima!..
    Diciamo che io mi sono data un budget per gli allestimenti e considerando una decina di tavoli a questo prezzo dovrei starci dentro , pure qualcosina in più,ma non troppo!!
    Ovviamente per i tavoli oro nn so nulla, spero solo che rientrino nel budget!..incrocio le dita 🤞
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,io credo che andrò a parlarci questo ottobre...ho chiesto a loro se potesse andar bene come periodo e mi hanno detto di sì!
    Anche perché ho letto commenti vari qui che addirittura si parla un anno prima con la wedding ma avendo bloccato solo ora ,parlandoci ad ottobre, definirei solo 6 mesi prima!
    Ho provato un po a farmi dire qualcosa ma sono molto molto riservati ,mi ha solo detto che di base il tavolo viene fornito con un centrotavola di ortensie bianche e se voglio altro i costi della wedding variano di anno in anno e che attualmente partono da un minimo d 160 euro per tavolo..ma appunto non so per il 2023 che costi avrà...160 a mio avviso non sono molti se considero un centrotavola bello ricco d fiori,il supporto ,i segnaposti e i menù personalizzati...bisogna vedere questo "minimo " cosa include!Io vorrei tanto i tavoli specchiati ma vedremo che costo hanno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione