Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Villa regina Grottaminarda wedding planner ..

Bea, il 1 Febbraio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 72
Salve ragazze , volevo un informazione , probabilmente la location sarà villa regina a grottaminarda , abbiamo fatto un preventivo , ma sono stati vaghi sulla wedding planner, chi è stato li ,potrebbe aiutarmi a sapere su quale cifra si aggirano i prezzi ? Allestimento sala , fuochi etc. ? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

72 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 11 Febbraio 2025 alle 04:17
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Tranq perché fino a 3 giorni prima puoi prenotare i fuochi ! I fuochi si affidano a pirotecnica San Rocco ,quindi cm li vorrai ,così li avrai !
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho superato il numero massimo
    Di messaggi purtroppo,in privato comunque vai serena su Domenico e Bianca che sono bravissimi ! Coinvolgono tutti e non sono assolutamente invadenti !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2025 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono anche io una sposa ottobre 2025
    Volevo sapere se c’è qualcuno che sa qualcosa riguardante i fuochi perché mi hanno detto che , avendo scelto allestimento base, avrei dovuto parlare con la Wedding , ma mi ha detto di andare direttamente un mese prima quando vado a definire il menù .
    Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Ho paura che prenotarli un mese prima sia troppo tardi ed essendo una location che offre più matrimoni al giorno non riescono a farmeli come vorrei .
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro aggiungi tocco colore al centrotavola base !
    • Rispondi
  • A C
    Sposa Novella Giugno 2026 Caserta
    A C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, qualcuna saprebbe dirmi qual è il costo per cambiare solo i fiori dei centrotavola e mantenere tutto il resto del centrotavola?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Foggia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze mi sta salendo un ansia😵‍💫 mi sposo a dicembre ed ero convintissima che nel percorso scelto c'era il giardino dei sensi come location per il taglio torta invece c'è la piscina ho appena controllato, la mia paura è che il giardino sarebbe stato più caldo rispetto alla piscina a fine serata e poi era allestito BASIC del giardino era molto più scenografico per il taglio torta, secondo voi ho speranza se chiamo alla direzione per cambiare percorso ??
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Aprile 2023 Varese
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no purtroppo, la vedrò giusto 2 mesi prima dalla date delle nozze...cioe a febbraio.
    So che cambiare la sedia costa 10€, la mise en place 12,15 € (piatti,posate e bicchieri diversi) e i fiori 100€ per centrotavola.. il tavolo oro base 150€ (ti lasciano i fiori basic) se no 250 con centrotavola diverso...poi mi è stato detto di un pacchetto da 300 euro per tavolo che include tutto...ma qst tutto non è dettagliato infatti aspetto di parlare di persona e farmelo mettere per iscritto poiché per me tutto vuol dire tablò ,tavoli, confettata e torta tutto personalizzato...gazebo rito simbolico 2000 € fuochi da 1500€ .. spero di esserti stata utile ,anzi se hai info diverse dalle mie fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per caso sapresti darmi info inerente alla wedding?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai qualche novità della wedding?
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L allestimento base include un centrotavola con ortensie bianche, così mi è stato detto è che per cambiamenti c'è la wedding...mi hanno detto che l allestimento per tavolo in questa stagione parte dai 160 euro a salire ma non so cosa include a qst prezzo e non so se l anno prossimo sarà così...io dovrei parlarci per ottobre e tra l altro voglio organizzare anche per il rito civile in quel tempietto delizioso...li so già che è una bella botta.. l allestimento tra panche fiori ecc mi diceva l operatrice è di circa 2000 euro ma se consideri che nn mi sposo in chiesa e forse avrei speso più o meno lo stesso per allestirla, vale la pena!..mi sposo una volta sola e voglio che sia tutto bellissimo!!
    Per l hotel dicono sia in quella zona quindi nn troppo lontano dalla villa.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi questo primo step già fatto, già dato anche l'acconto. Non ho capito bene com'è l'allestimento base e quanto costano le varie modifiche, ma da quello che leggo non sono l'unica. Si, resterei anch'io li a dormire, peccato che non ci sia proprio li un hotel
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, non so se hai già chiamato, ma come primo step ti consiglio di telefonare e parlare con l addetta del commerciale che ti spiegherà a grandi linee i vari percorsi abbinati alle sale in base al num di invitati...ci sono tre possibilità di menù a partire da 110 euro e nulla ti chiederanno un anticipo per bloccare una data poi il cibo e il menu lo definisci meglio un mese prima...per l hotel loro hanno delle convenzioni con strutture vicine perché anch'io resterei li a dormire.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Potenza
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione. Vivo al nord e diventa complicato un po tutto. Se hai qualche info in più aggiornami 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Anch io come te già so quanto pagherò, anche perché quando ci accordammo mio padre fece aggiungere altre cose e conosco anche l’extra.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sono espressa male non è che non mi “hanno fatto scegliere” loro mi hanno dato tre fogli con tre menù diversi, menù da scegliere che ovviamente non ho scelto a febbraio del 2021 perché era presto, quindi quando andrò a maggio sceglierò uno dei tre che mi hanno proposto loro ma se eventualmente modificherò o aggiungerò delle portate oppure degli angoli il prezzo varietà. Per questo ho detto “ ho bloccato la data” e non il menù perché per quello che voglio far aggiungere io già so che non sarà il prezzo scritto su quel foglio quello che andrò a pagare, perché giustamente se aggiungi il prezzo cambia. Ecco tutto 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano però che non ti abbiano fatto scegliere un menù...nel senso che nel contratto che firmi per bloccare la data con la caparra loro sottoscrivono che tipo d menù allegano...c'è quello da 110,120 ,130 poi è ovvio che se ci sn particolari esigenze qualche portata viene modificata appunto un mese prima ma è strano che tu nn abbia prp scelto nemmeno la tipologia.
    Noi ad esempio abbiamo già definito il prezzo ,c'è solo da modificare un primo d terra che è un risotto ma a parte della mia famiglia il riso nn piace perciò sicuramente lo sostituirò con qualcos altro, magari un raviolo ripieno che ho visto nelle foto del sito che sembra molto buono.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco però ti posso dire che per adesso ho bloccato la data perché sempre in base a quello che mi hanno spiegato loro, il prezzo lo stabilisci il giorno che scegli il
    Menù.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ovvio nemmeno io so bene cosa ci sarà, i piatti cambiano, ma in grandi linee per il prezzo che ho bloccato mezza cosa la so
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco comunque a me loro hanno detto che per il menù viene scelto (senza prova) un mese prima dell’evento, e per adesso non so ancora quale dei due sceglierò sicuramente lo farò modificare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso un mesetto prima se ne parli anche perché sposo ad inizio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno?😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho visto che sposi il 13 maggio 2023 quindi il menù lo dovrai scegliere a giugno…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho rifiutata perché io volevo quella del 23 maggio però siccome non andavo bene per il numero di invitati (avevano solo la sala piccola ) ho scelto la data del 03 giugno. Capisco ma tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifiutasti perché?
    No, Anch io so che esistono vari menu, ma io ho prenotato qualche anno fa, e alcune cose me le sono dimenticate, anche perché ho scelto direttamente il menu più alto senza farmi elencare gli altri, visto che ne state parlando mi sono incuriosita.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data che rifiutai io 😅 in che senso che tipi di menù?
    A me hanno proposto 3 menù che cambiano sia di prezzo che di portate. Adesso ho un dubbio 🫠 con te hanno fatto diversamente?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipi di menu ti hanno proposto?
    Anch io sposo li il 13 maggio 2023
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero però credo che sarà lo stesso un bellissimo evento, per il menù mi hanno dato 3 tipi di menù tra cui scegliere, però il menù verrà concordato 1 mese prima.
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che piaceva a me😅...è un po una seccatura questa cosa del percorso obbligato,capisco che per loro è più ordinato dal momento che hanno più cerimonie insieme,però sarebbe stato bello poter decidere....alla fine non è colpa mia se ho pochi invitati!..però non fa niente il laghetto è cmq bello e verrà una bella cosa lo stesso...per il menu a te hanno inviato una bozza alla firma del contratto?..poi mi hanno detto che le modifiche si fanno un mese prima,xk io vorrei cambiare 1 primo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laghetto piaceva molto al mio fidanzato 😄, ma siccome (sempre in base al numero degli invitati ) abbiamo scelto la sala Giuseppe Verdi ci hanno dato il percorso con il giardino dei sensi e la piscina sarebbe la sala con i lampadari e i fiori.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ti dico la verità a me non hanno nemmeno detto da quale cifra partono i prezzi dei centro tavolo, hanno solo detto all’epoca (siccome andai a prenotare a febbraio 2021) che avrei dovuto parlare con la wedding anche solo per cambiare tipo le posate oppure i piatti se non lo volevo di ceramica. Quindi ho richiamato il mese scorso per chiedere e mi hanno detto che, verso dicembre/ gennaio mi richiameranno loro perché devono aspettare che esce tutta la collezione 2023.
    Quindi per adesso aspetto una loro chiamata se vedo che per metà gennaio ancora niente provo a richiamare io.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione