Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli

Villa regina taglio torta

Anna, il 24 Ottobre 2021 alle 23:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Salve sposerò a Villa regina, mi chiedevo, ma se io volessi fare un taglio di torta tipo in giardino e poi fuochi seduti sulla luna ed un’altra sposa vorrebbe fare lo stesso, come si procederebbe? Cioè possono fare entrambe la stessa scenografia quella sera?

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Ottobre 2021 alle 16:23
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, tutto okay! Ho telefonato, mi sono tolta ogni dubbio
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna!

Come ti consigliavano le altre spose, è meglio che tu ne parli direttamente con la location e ti organizzi con loro.

Wow, sono bellissimi i fuochi d'artificio! Avete pensato anche ad altri dettagli speciali?

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda di solito questo si pattuisce gia in sede contrattuale.. ad esempio dove mi sposerò io fanno 2 matrimoni contemporaneamente ma con percorsi inversi in modo tale da non far incontrare nessuno. Cosi il taglio torta una sposa lo avrà a nord e l'altra a sud.. ma si dovrebbe decidere prima in modo tale che se un'altra coppia prenota il tuo stesso giorno la location gia sa che può offrire solo quell'opzione
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,nella location specifica non lo so,ma tipo in una location che avevo visto con più eventi,alcune cose erano possibili solo in base alla sala scelta.
    Io chiamerei direttamente la struttura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione