Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza

Villa repui o antico borgo la madonnina

Gaia, il 5 Ottobre 2016 alle 17:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Ciao ragazze!! Come fanno le ns Amministratrici, vi chiedo un voto su quale delle due location preferite:

VILLA REPUI - Besozzo (Varese)

ANTICO BORGO LA MADONNINA - Annone di Brianza (Lecco)

Ditemi la vostra!

Baci

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Ottobre 2016 alle 08:50
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa repui bellissima..!!! Smiley smile noi abbiamo scelto la limonera a rovellasca avendo solo 70 invitati circa... Abbiamo fatto un assaggio alla madonnina e si mangia molto bene comunque
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto villa Repui in pieno invero e con la nebbia. Ma una meraviglia. Vedrai poi il sig Mattioli che persona meravigliosa. Pensa che noi siamo andati a settembre del 2015 e volevamo sposarci di sabato a luglio 2016... insomma anche i sabati di luglio del 2017 erano impegnati... tant e che pur di non rinunciare a quella villa abbiamo scelto il giovedì. Noi abbiamo scelto tutti fornitori che lavorano già li... Catering Le Gourmet, fiori Flormidable, musica Victor Music, foto Fotolinear. Noi abbiamo fatto matrimonio religioso e poi siamo andati lì. Quindi trucco e parrucco ho fatto a casa. Ma una mia amica ha fatto li civile e la mattina si è recata li, sono arrivate parrucchiera e truccatrice e si è preparata li. È molto spaziosa la villa e hai stanze a disposizione per te!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Grazie della risposta, wawwww anche tu scelto Villa Repui!!! Stesso mese mio tra l'altro!!!! Devi dirmi tutto!!! Catering che hai scelto, trucco, parrucco, ecc, ecc, ecc... Ti sei sposata li con rito civile o in Chiesa? Domenica comunque andrò a visitarla e parlerà con il Sig. Mattioli.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha stanze per la notte villa Repui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso che votare villa Repui. Mi sono sposata lì a luglio! Una grande professionalità! Sopratutto se scegli fornitori abituati a collaborare con loro!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Giulia!!!! GRAZIE DI CUOREEEEEEE

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho aggiunta tra gli amici così ti mando un messaggio privato e ti racconto tutto!^^

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Auguri manca pochissimo al tuo matrimonio!!! Sei pronta con tutto?

Che estasi e che piacere sentire che ti sposi a Villa Repui eppure sei di Milano! Infatti... ho anche questo dubbio: come saprai, Villa Repui da me (da noi perchè anche tu sei della mia zona) dista a più di 1 oretta. L'altra location dista a mezz'ora. Sai, per me e amici stretti non è un problema, ma sai come sono alcuni parenti, magari un pò in là con l'età...

Anche io ti dico la verità cercando in giro mi sono totalmente innamorata di Villa Repui infatti domenica io ed il mio fm andiamo a vederla.

Mi piacerebbe tenere in memoria il tuo contatto così che se dovessi decidere per questa location puoi darmi qualche consiglio dato che ci passi prima di me! Ad esempio, macchina, parruchiera, truccatrice..

Come hai detto tu Villa Repui mi sembra spaziosissima, arieggiata e immersa nel verde, il mio matrimonio si terrà a Luglio quindi direi che è precisa per quel mese!

Tu come ti sei organizzata? Vai in Villa Repui la sera prima e dormi la oppure ci vai la mattina stessa e ti prepari la?

Se sei così gentile da farmi sapere qualcosa dopo il 15 e ricordarti di me te ne sarei grata!!!

Se non ti dovessi più risentire, ti auguro una felicissima giornata per il 15!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non conosco la location a Lecco, ma io questo 15 ottobre mi sposo in villa repui con rito civile ufficiale lì! Al momento posso dire che la villa è meravigliosa con una vista fantastica, spazi grandi e ben organizzati, bagni attrezzati e c'è anche un bel salottino! Il proprietario è gentile e soprattutto preciso e super disponibile! Noi l'abbiamo scelta addirittura sotto la neve( siamo andati a vederla i primi di marzo quando aveva fatto la nevicatona anomala!) Stupenda! Dopo il 15 ti saprò dire meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione