Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli

Villa Riflesso Eventi, Bacoli

Orsola, il 26 Febbraio 2018 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 44

Salve ragazze, ad ottobre 2019 mi sposerò nella settimana dal 14-19 stiamo valutando il giorno, e come location stavamo pensando a Villa riflesso a Bacoli (NA)

qualcuno sa come sono organizzati in caso di pioggia?

44 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 10 Aprile 2022 alle 19:53
  • B
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita,
    Stavo cercando informazioni in merito a villa riflesso e ho letto che ti sei sposata da loro nel 2020.
    In primis tanti auguri 😊 Volevo poi chiederti se puoi darmi qualche informazione sulla struttura e sul cibo. Come vi siete trovati? Rispondimi anche in privato e grazie in anticipo 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come è andata? Tantissimo Auguri anzitutto. Volevo chiederti qualche info sulla location e sul cibo, se è abbondante.... puoi anke rispondermi in pvt
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti che prezzo hanno proposto? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze consigliate Villa riflesso ? Cibo ? Location ?
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò lì a luglio, il prezzo del menù non mi sembra altissimo rispetto ad altri. A te quanto ha chiesto? Nel mio caso sarà una cena
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2024 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, per chi si è sposata a villa riflesso, mi può dire com'è andata la cerimonia? Il cibo era abbondante?? Il prezzo del menù è un po fuori budget ma la villa è molto bella.... Quindi chiedevo se ne vale la pena... Grazie a tutte😊
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita potrei chiederti delle info in privato? Potresti lasciarmi i tuoi contatti?(anche social)
    grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il Soffione, e ci sposeremo il 19 ottobre... Già ho scelto il vestito ora siamo alla prese con la musica, Tu?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 14 Ottobre 2019 alla fine che giorno hai scelto? E a che stai ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria sul cibo puoi stare tranquilla, si mangia benissimo. Conosco tante persone che ci sono state e non si son lamentate Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io festeggero'la prima comunione di mio figlio, la villa è un'incanto speriamo che si mangia bene.
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Claudia, io penso di andare Domenica 4 novembre in quanto vi è l'open day Smiley smile teniamoci aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata un mesetto/mesetto e mezzo fa più o meno per un preventivo. Se riesco ci ripasso per farmi spiegare meglio perché in genere questo cambiamento mi spaventano un po’
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei andata di recente, io ci manco da Febbraio :/ e Francesco mi anticipò solo di quei lavori che ti ho elencato

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che abbatteranno il muro sulla sinistra entrando dove c’è la fontana e sostituiranno anche quest’ultima con una fontana più moderna con le luci colorate...
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, si vogliono creare la suite interna Smiley smile in quanto ad oggi si appoggiano al Gabbiano per la prima notte che è compresa nel prezzo. Poi esternamente vogliono rimodernare il ponte che ti conduce all'isolotto Smiley smile tanti piccoli cambiamenti, ma lo spazio esterno è sempre quello Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io sono andata a vederla e mi è piaciuta moltissimo ma mi hanno parlato di lavori di ampliamento e ho paura cambi troppo... voi sapete niente?

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina io l'ho richiesta esplicitamente e Francesco mi ha detto di si. Inoltre lo spazio esterno, che viene utilizzato per il buffet e tagli torta, non può essere usufruito da un'altra sposa in quanto non è ampissimo. Quindi si Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, ma è garantita l'esclusiva della location per il matrimonio?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che io l'ho visionata con la pioggia incessante e uguale quando portai la caparra. Mi ha catturato con la pioggia, figurati con il sole Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Rita, spero che nella realtà sia bella come nelle foto
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Smiley smile fammi sapere se ti colpisce e sopratutto se la sceglierai Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante grazie!!!
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte le bevande comprese nel prezzo ( coca cola, fanta, birra per chi la vuole) , tra cui open bar dall'inizio alla fine della cerimonia compreso nel prezzo.

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No pranzo, per il menu cena parte da 110 euro e comprende un primo e un secondo in meno.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ultima informazione: a te è pranzo o cena? Alcune strutture in estate fanno solo la cena
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho bloccato a 135 con: aperitivo benvenuto per ospiti in attesa sposi con angolo beveraggio, buffet benvenuto servito a tavola con angoli cucinati al momento e fritture fatte al momento con tavoli all'esterno sul lago , antipasto servito a tavola (questo avviene all'interno) 2 primi (1 terra 1 mare), 2 secondi (1 terra e 1 mare), sorbetto tra un secondo e l'altro, frutta, dolci tra cui dolci fatti al momento come le graffette piu cascate di cioccolato, torta nuziale ( che danno loro ma la concordi con la cake). Menu bambino con animazione compresa e accoglienza con minnie e etopolino: antipasto, primo, secondo ( no cotoletta surgelata ma carne fresca tipo p.pollo ho chiesto) frutta e cono gelato. Inoltre ti danno la prima notte con colazione, giro al tramonto con veliero per lago con destinazione casa vanvitelliana per le foto, inoltre ho chiesto che il veliero fosse usufruito anche dagli ospiti e mi hanno detto di si. Vino falanghina dop, acqua minerale e naturale.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita quindi hai bloccato a 135 con: antipasto, Due primi e due secondi?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il consiglio che ti do se sei interessata alla struttura e di chiamare e creare un'appuntamento quanto prima. considera che i matrimoni 2018 sono già tutti organizzati, quelli 2019 la maggior parte sono iniziati lo scorso anno nell'organizzazione, ora c'è l'organizzazione 2020. Io prima di villa riflesso ho vista altre tipo villa gitana, aragonese, cala moresca, villa pavone, edelweiss e alla fine villa riflesso, molte per i giugno 2020 di sabato già non avevano piu disponibilità.

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A febbraio 2018 e sono stata fortunata perché quando andai a prenotare aveva ancora i 3 sabato di giugno 2020 liberi (tranne il 20 giugno 2020). Dopo averla visionata tornai a casa e in serata bloccai la data chiamando Francesco. Quando portai la caparra dopo una settimana per bloccare il 27 giugno 2020, già non aveva più i primi 2 sabato e quello mio che fortunatamente bloccai telefonicamente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione