Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli

Villa Riflesso Eventi, Bacoli

Orsola, il 26 Febbraio 2018 alle 14:54

Pubblicato in Nozze Campania 44

Salve ragazze, ad ottobre 2019 mi sposerò nella settimana dal 14-19 stiamo valutando il giorno, e come location stavamo pensando a Villa riflesso a Bacoli (NA) qualcuno sa come sono organizzati in caso di pioggia?

Salve ragazze, ad ottobre 2019 mi sposerò nella settimana dal 14-19 stiamo valutando il giorno, e come location stavamo pensando a Villa riflesso a Bacoli (NA)

qualcuno sa come sono organizzati in caso di pioggia?

44 Risposte

• S
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando hai fatto il preventivo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok Smiley smile cibo ottimo, abbiamo fatto la prova e il cibo ci ha lasciato più incantati della location. Davvero molto squisito, fresco e portate ben fatte. Lo Chef Francesco è una persona eccezionale e insieme ad Antimo il proprietario ti fanno sentire a tuo agio. comunque ha vari menù che partono da 110 euro sino a 140 euro, varie portate tra cui 2/2 primi e secondi. Io ho richiesto un servizio completamente servito partendo dal buffet esterno, ho richiesto ripassaggio cameriere ai tavoli, servizio bevande (coca cola e fanta) solo in bottiglie di vetro e no caraffe. Poi ho fatto varie richieste per mia madre disabile e non ci sono stati assolutamente problemi, anzi si sono messi super a disposizione.

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita, ancora non sono andata. L'ho appena vista su matrimonio.com e ho chiesto a te che hai scritto la data delle tue nozze, che si terranno nel mio stesso anno. Hai qualche info sulla qualità del cibo?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara 135 euro a persona, mentre i bambini 50 euro. A te quanto ha chiesto e che menu ti ha dato?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita. Volevo sapere quanto ti hanno chiesto a persona per il tuo matrimonio che come il mio si terrà il 2020. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Orsola, Smiley winking

ti consiglio di dare un'occhiata al profilo di Villa Riflesso Eventi, in questo modo potrai richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo personalizzata e chiedere direttamente al proprietario le varie opzioni in caso di pioggia.

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location di nozze a Bacoli Villa Riflesso

Che tipo di rito vorresti celebrare? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ne ho visionate una decina.... e l'indecisione cade su due ville, cmq voglio vederle di nuovo..e poi spero di convincermi...grazie della disponibilità. Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è molto bella, so che sono in fase di ristrutturazione. Io ne ho visionate tantissime, tra cui anche l'edelweiss che si trova piu avanti ma ancora non avevano aperto le agende 2020. Comunque vedrai che troverai quella che fa per le vostre esigenze Smiley heart

• Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, già abbiamo visionato la struttura, la nostra perplessità è per la sala superiore, non ci convince molto stile... per il resto la location è molto bella Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Orsola villa Riflesso sarà la mia location Smiley smile sposerò il 27/06/2020. In primis ti confermo che non vi é un catering, ma bensì ristorazione interna Smiley smile in caso di pioggia la sala di sopra verrà utilizzata per il benvenuto e buffet, mentre quella di sotto per il ricevimento, inoltre gli invitati in caso di pioggia potranno usufruire delle scale interne che collegano le due sale Smiley smile ti consiglio anche di andare a vedere la location e soprattutto chiedere se vi é disponibilità di data, in quanto io sono andata giusto giusto perché un'altra coppia voleva ugual data mia. I prezzi sono super accessibili e la vista è mozzafiato, inoltre ti aiutano in tutto e rispondono alle mille domande o dubbi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questa Villa ma il catering dovrebbe pensare anche ad un piano B...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Orsola, non conosco la location perchè non è nelle mie zone, ma credo che la cosa migliore sia andare a visitare la struttura, la direttrice/direttore vi farà vedere tutte le zone della location e vi spiegherà come si svolgerebbe il matrimonio in caso di pioggia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione