Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tullia
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Villa royal le cascate a giugliano, pareri e opinioni?

Tullia, il 5 Dicembre 2015 alle 17:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine, sono stata a villa royal e mi ha sconvolto per l'offerta che ci ha dedicato. Ottimo prezzo che batte molta concorrenza e soprattutto l'abbondanza del cibo e i servizi e omaggi inclusi. Sono perplessa perché noi eravamo partiti per un idea di matrimonio alla aperto e invece ci stiamo avvicinando a quello classico. L'unica cosa che mi convince meno è che la location non è esclusiva anche se mi hanno assicurata che le sale hanno entrata privata con annesso spazio esterno quindi c'è riservatezza. Voi conoscete la location? Ci siete state ? Cosa ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 13 Settembre 2017 alle 15:59
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ci sono stata, posso sapere il prezzo che ti ha fatto e cosa ti dava??
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tullia, come procedono i preparativi del tuo matrimonio? Smiley smile
    Ti passo la scheda di Le Cascate in cui potrai leggere le Raccomandazioni di alcuni sposi! Smiley winking
    E in più, dai un'occhiata ai topic che le spose hanno scritto in merito a questa location:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=Villa%20royal%20le%20cascate%20
    Quanti invitati sono previsti per il vostro matrimonio?
    Per il resto, pensi di sapere quali potrebbero essere le fedi perfette per te e fm? Scoprilo con questo simpatico test: Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eppure mi hanno detto che puntano proprio sulla qualità e quantità del cibo . :oGrazie per il consiglio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tullia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Tullia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli davvero preziosi per noi. Ti dico la verità, non è il genere di matrimonio che abbiamo in mente però il direttore da buon venditore ci ha saputo prendere soprattutto in trattativa. Grazie ancora per i consigli farò le mie valutazioni e spero che troveremo la location dei nostri sogni quando prima Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ci sono stata al matrimonio di mio cognato e ti devo dire la verità sono rimasta un po delusa in primi il buffè all'aperto c'erano mosche che si posava sul cibo. In sala è andato meglio, ma in cibo non era di mio gradimento.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tullia, noi siamo stati a Villa royal per chiedere un preventivo e inizialmente ci ha colpito, è carina, e il sig. Enzo mi promise che se avessi scelto un giorno in settimana mi avrebbe dato la location in esclusiva. Lui sa fare molto bene il suo lavoro e ti illustra quel menù come pochi fanno. Che dirti, si è sposato un amico lì a settembre e ho parlato con una coppia che è stata al matrimonio e mi hanno detto che il cibo non li ha entusiasmati granché, le recensioni su Internet non sono tutte favorevoli... Questo non ci ha convinto e siamo andati altrove. Da allora il direttore ci ha richiamati circa 4 volte per cercare di convincerci abbassando il prezzo o regalandoci confettate e quant'altro Smiley xd Comunque, non so se ti può piacere la struttura, ma più avanti sulla strada c'è Il Cigno che ha prezzi STRACCIATI e ti dà il mondo, e ha recensioni ottime ed è gestito da 3 fratelli di cui uno chef, l'altro fa personalmente le torte, quindi il servizio è garantito! Perché non l'hai scelta, dici tu? Perché lo stile della location non rispecchiava i nostri gusti purtroppo, altrimenti sarei andata lì Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione