Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Villa Sabella o Villa Gitana!!!

Paola, il 24 Aprile 2018 alle 09:54 Pubblicato in Nozze Campania 2 11
Buongiorno ragazze, sono in piena crisi.. A ottobre io e il mio fm siamo andati a visitare le due ville che si trovano tutte e due a bacoli, premettendo che Villa Sabella ci ha colpito subito ci siamo detti contemporaneamente “è lei!”.. ma a distanza di mesi le cose sono cambiate, gli invitati sono aumentati e da 80 sono arrivati a 130/150 per esigenze del mio fm. E Villa Sabella mi è sembrata subito molto piccola, ho paura che il matrimonio venga male, e dato che noi resteremo con gli amici a fine serata a ballare, non so dove ci metteremmo.. sono in crisi, è spuntata subito l’idea di Villa Gitana. Ma io adoro il mare, adoro Villa Sabella!!! Sono romantica e dato che faremmo le foto solo in struttura Villa Sabella sarebbe stata perfetta!!!!! Non so cosa fare.. 😫😫😫 cosa mi consigliate????

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Aprile 2018 alle 21:04
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente, figurati! Se non ci aiutiamo fra di noi...😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 😊 sei stata dolcissima.. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del calamoresca me ne hanno parlato benissimo, è del fratello del proprietario del gabbiano. Per me una garanzia.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa scalera e villa pennata le abbiamo visitate. Non riusciamo con il prezzo. Mi sono innamorata di villa scalera.. 😍 ma è troppo per noi.. e cala moresca ci avevamo pensato, ma non sappiamo come si mangia.. 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah! Allora ha pienamente ragione! Smiley xd

Potreste vedere Calamoresca, sempre gruppo Laringe.

C'è Villa Scalera o Villa Pennata, struttura nuova degli stessi proprietari di Villa Scalera.

Queste hanno tutte panorama mare.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo già andati, il mio fm conosce molto bene il proprietario, solo che lui ci ha fatto battesimo, comunione e tutte le feste possibili e immaginabili, quindi per il matrimonio vorrebbe cambiare.. 😆 grazie infinite
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima.. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piace la vista mare, prova a visitare Il Gabbiano, ha tutto quello che ti serve!! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si abbiamo fatto una prova e si mangia davvero benissimo, noi abbiamo scelto un menu composto da 2/2 primi e secondi e nella prova ci ha fatto assaggiare uno dei due primi e siamo rimasti molto entusiasti dalla freschezza del prodotto Smiley smile è una location davvero molto bella e la trovi anche qui sull'app, i prezzi sono molto accessibili con quel che ti offre, menù da 110euro a 140 euro..

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille.. gentilissima.. avete già fatto la prova a Villa Riflesso? Sapete come si mangia??? Grazie infinite..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo visionato villa Gitana, ma scartata per il semplice fatto: se piove quel giorno il tutto verrebbe fatto nell'unica sala che ha. É un piccolo consiglio che ti do, considera sempre un piano B in un'eventualità di pioggia. Noi abbiamo scelto villa Riflesso a Bacoli, che in caso di pioggia ha la sala sopra per il buffet e quella giù per pranzo ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione