A
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Villa samuel a pontelatone (ce)

Alessandra, il 17 Ottobre 2016 alle 10:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 36
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere delusa perchè magari è fuori budget e questa cosa purtroppo mi è successa anche in altre strutture che abbiamo visitato. Nel prezzo includono anche la camera per la prima notte e gli allestimenti? Grazie a tutte coloro che vorranno aiutarmi Smiley kiss

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Aprile 2019 alle 19:08
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Volevo chiedere a qualcuna di voi se la villa dispone di suite nuziale o meno! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    Xke non va bene in inverno? Io la vedo prp adatta anke io in invermo e sm indevisa se villa samuel o tenuta fabiana
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Flora ·
    • Segnala

Lo so però nn è giusto approfittarsi di poveri ragazzi che fanno di tutto per mettere i soldi da parte per un matrimonio decente....

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi ci caschiamo perché non siamo del settore e quindi ci fidiamo... Smiley cry
    • Rispondi
  • F
    Flora ·
    • Segnala

Infatti.....quanto mi da fastidio il fatto che molte location pur di prendere matrimoni sparano cose assurde e noi poveri, ci caschiamo.....

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    Ah allora rispetto a quasi 2 anni fa i prezzi sono lievitati tanto!.... cmq non vorrei metterti ansia ma secondo me 180 persone vanno un po' strette... al matrimonio dove sono andata io erano circa 100/110 e per come erano disposti i tavoli c era poco spazio per ballare...cmq se effettivamente ti mette ansia questa cosa torna in location ed esponi i tuoi dubbi.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Allora puoi stare tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche questo è vero!! Sin dal primo momento mi sono sembrati onesti e si sono mostrati molto disponibili.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    In certe situazioni si corre questo rischio, ma non voglio credere che siano infami a tal punto. Di certo non vorranno che dei clienti restino scontenti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Lo avevo già pensato ma non vorrei che mi raggirano per non farmi andare via. Che Dio me la mandi buona!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma tu fai una cosa... torna in villa e spiegagli il tuo timore, chiedigli come si organizzano... sicuramente ti rassicureranno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Lui mi disse che 200 persone le metteva tranquillamente. Sicuramente c'entrano ma se non possono nemmeno respirare perché vanno stretti nemmeno va bene. Non penso che lo abbiano detto per ''prenderci'' perché li vedevo e li sentivo abbastanza onesti.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Ti ringrazio, ma alla fine ho scelto altro. Scusa, loro che ti hanno detto riguardo alla capienza della sala?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

Sto cercando di fare le cose con il giusto criterio e con il ristorante mi sono fatta sfuggire delle cose

• Rispondi
  • F
    Flora ·
    • Segnala

secondo me 180 persone ci stanno strettine.....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Villa Samuel ha un menù da 120 e uno da 130. La caparra è di 1500€. Per chi ce stato già,mi sa dire quante persone può ospitare nella sala interna stando comodi? Io l'ho già prenotata ma ho paura. Abbiamo 180 persone e non so se possono entrarci.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Tutt'altro genere ma molto bella. Complimenti per la scelta
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    120 rientro ancora nel budget... grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Io ci sn stata come invitata ed è bellissima cm villa.. buono il cibo... una ragazza ke conosco è andata li e le hanno kiesto 120euro a persona.sn stata anche a villa lea ma è un pò nruttina la sala
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala

Io ho scelto villa Balke a Torre del Greco

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Si perchè è molto suggestiva, poi è facile che d'inverno lì nevichi ed è quella la particolarità ma effettivamente potrebbe essere un problema. So che si mangia bene perchè una cara amica è stata lì ad un matrimonio ma volevo capire un pochino come sono i prezzi

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala

Di Villa Samuel me ne hanno parlato benissimo.... solo che essendo che mi sposo d'inverno per me non va bene .... ma me l 'hanno consigliata in molti

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala

Hanno prezzi molto simili, dalla mia esperienza villa samuel ha una cucina decisamente superiore a villa Lea. Le sale sono molto rustiche, forse, villa lea ha un pò di spazio in più. Come cucina, dettagli, pregio e prezzo vi consiglio decisamente Tenuta Colle Rajano.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Mi avranno detto una stupidaggine allora.. Comunque si é vicininissima
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non so... qui ho letto che la camera la danno... villa lea é lì vicino?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    A me piace molto solo che mi hanno detto che non ha la camera per la prima notte e quindi l'ho esclusa.. Nel caso c'è villa Lea e a me personalmente ha chiesto 115€
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Ma figurati!Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala

Ah non sapevo che facesse pagare anche il fitto della villa... grazie mille Smiley kiss

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    Guarda villa Samuel non so dirti di preciso, ma con 100€ a persona dovresti farcela tranquillamente più il costo della villa che ti fa pagare come acconto, sui 2000€ se non erro! Altrimenti c è villa lea,sempre a pontelatone, quella che ho scelto per il mio matrimonio.110€ a persona, menu abbondante, alletimemti compresi nel.prezzo e camera per la prima.notte di nozze pure.non si paga il fitto della villa ma solo un piccolo acconto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti