Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Villa samuel a pontelatone (ce)

Alessandra, il 17 Ottobre 2016 alle 10:42

Pubblicato in Nozze Campania 37

Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere delusa perchè magari è fuori budget e questa cosa purtroppo mi è successa anche in altre strutture...

Buongiorno a tutte!!! Qualcuna è stata a villa samuel a pontelatone per un preventivo nozze del 2018? Preferisco chiedere info prima a voi perchè non vorrei andare fin lì, innamorarmene e poi rimanere delusa perchè magari è fuori budget e questa cosa purtroppo mi è successa anche in altre strutture che abbiamo visitato. Nel prezzo includono anche la camera per la prima notte e gli allestimenti? Grazie a tutte coloro che vorranno aiutarmi Smiley kiss

37 Risposte

  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda villa Samuel non so dirti di preciso, ma con 100€ a persona dovresti farcela tranquillamente più il costo della villa che ti fa pagare come acconto, sui 2000€ se non erro! Altrimenti c è villa lea,sempre a pontelatone, quella che ho scelto per il mio matrimonio.110€ a persona, menu abbondante, alletimemti compresi nel.prezzo e camera per la prima.notte di nozze pure.non si paga il fitto della villa ma solo un piccolo acconto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si questo indubbiamente è vero ma poichè ne ho già viste molte e parecchie volte ci sono rimasta male, diciamo che se so in anticipo che non è cosa mi metto l'anima in pace Smiley shame . Tu che struttura hai scelto?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo sia il caso di Villa Samuel almeno da come so..puoi anche andare a visitare Villa Lea si trova sempre a Pontelatone lì per certo non si superano i 110 tutto compreso..sempre se ti piace..comunque se desideri tanto Villa Samuel vai di persona ovviamente solo andando lì saprai informazioni sicure al 100%

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, sono un pochino più bassi però ad esempio chiedono caparre più alte e poi i loro menù spesso non includono portate di pesce e se vuoi metterle si superano sempre i 130 euro... questa cosa ad esempio mi è successa all'antico casale dei mascioni che per un menù base con un solo secondo secondo di carne e come primo di pesce solo un risotto, senza frutti di mare e gamberi nel buffet mi ha chiesto 120 a persona Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente nel casertano i prezzi sono più bassi rispetto a Napoli..ovviamente dipende sempre da quello che cerchi che io sappia intorno ai 120 euro si paga menù completo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione