Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Villa Samuel, Colle Rajano o Tenuta Fabiana???

Coly, il 21 Settembre 2019 alle 20:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao ragazze vorrei avere informazioni su queste 3 location, mi sposerò a settembre 2020 e sono ancora in alto mare. Sono 3 strutture bellissime ma mi piacerebbe sapere cosa offrono e quali sono i prezzi e soprattutto se si mangia bene ed in quantità abbondante🤗

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Ottobre 2019 alle 19:42
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strutture molto diverse, Villa Samuel e Tenuta Fabiana molto rustiche e con una buona proposta food, Colle Rajano l'eleganza assoluta e proposta food con qualità eccelsa ❤🤩. Dipende da cosa cerchi 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao coly si noi ci siamo rivolti a loro e ti possp assicurare che sono bravissimi!! I musicisti sono il top ed anche i cantanti 🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Coly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anch'io mi sono innamorata a prima vista e l'emozione è stata così forte nel vederla dal vivo che io ed il mio compagno abbiamo deciso di sceglierla per il nostro giorno. Il 9 settembre del 2o20.... L'unica preoccupazione era riguardo i tempi del ricevimento che x loro dovrebbe concludersi entro le 21.30 ma alla fine ci sono venuti incontro. Spero che quel giorno sarà tutto perfetto 🤞. Riguardo invece l'agenzia musicale tu ti sei rivolta a quella che consigliano loro? Se si come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglierei anche di prendere in considerazione Casale dei baroni. E' una struttura splendida e dal vivo è 1000 volte meglio rispetto alle fotografie.

    Se hai bisogno di info, scrivimi Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata un, mese fa a villa Samuel 😍 che dirti io me ne sono innamorata a prima vista ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Coly e benvenuta in community!

    Ti passo le vetrine delle location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Samuel

    Tenuta Fabiana

    Colle Rajano

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic >> Villa Samuel

    topic >> Tenuta Fabiana

    topic >> Colle Rajano

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Fa sempre comodo avere un po’ di info preliminari. Per il resto ti ho scritto in privato ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Coly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natascia io ho un appuntamento settimana prossima per vedere la struttura dal vivo. Mi sapresti dire da che prezzi si parte e cosa è incluso nel prezzo, tipo l'addobbo della struttura, musica, animazione, suite per la prima notte e cose simili??? Intanto ti ringrazio per le preziose info che mi hai dato 🥰
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Coly, anche io mi sposerò a settembre 2020 e ho scelto Colle Rajano. Noi al momento abbiamo bloccato il menù con 4 portate in sala, aperitivo a braccio e buffet servito, successivamente sceglieremo gli angoli da aggiungere al momento del buffet. Siamo rimasti colpiti dalla proposta innovativa del menù, dalla cura e dalla professionalità con cui seguono e organizzano la giornata. Inoltre, a differenza di altre strutture, non ci hanno imposto vincoli sulla scelta della musica o del fiorista. Se hai altre domande chiedi pure ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione