Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2018 Caserta

Villa samuel o mulini reali?

Giulia, il 10 Dicembre 2016 alle 20:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Ragazzi chi di voi mi sa dire come si mangia a villa Samuel e mulini reali... Mamma mia non pensavo fosse cosi difficile la scelta della location ??

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 12 Dicembre 2016 alle 18:25
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusamj villa samuel
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, fino al 2014 si pagava da parte il fitto della villa perché ci andò mio cognato cmq meglio così ora. Di nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Samuel?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo no a villa Samuel non chiedono l affitto della villa.. Ma comunque oggi sono stata a mulini reali devo dire CHe sono rimasta molto molto contenta... Tutti molto gentili . e devo dire che sono quasi convinta tutto molto bello.. Grazie per i vostri consigli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Novembre 2018 Caserta
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mangia bene ad entrambe

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad ottobre villa.bella e il cibo ottimo... piaciuto ... so che chiedono 120euro a persona
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , anche io sono stata a Maggio a Villa Samuel e devo dire che mi è piaciuto tanto.

Il cibo era ottimo e anche il servizio.

I camerieri disponibili e cortesi.

Lo consiglierei!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mulini Reali ci sono stata un paio di anni fa e abbiamo mangiato molto bene, era una comunione ed il pranzo era davvero buono con porzioni abbondanti, i dolci squisiti, la pasticceria è interna se non sbaglio è della famiglia Toraldo, è un posto molto caratteristico soprattutto se fai la richiesta di poter entrare nei giardini della Reggia per fare le foto. Anche io devo sposarmi e sto valutando le location ero orientata anche verso i Mulini Reali come scelta ma una cosa che mi ha un po' frenato è la sala intendo quella superiore è un pó piccola nel senso che sono due sale in una, non è un'unica sala omogenea, così sembrerà di avere invitati di serie a e invitati di serie b anche se è una mia personalissima opinione. E poi il cortile non è grandissimo intendo dove si svolgerebbe il buffet e il taglio della torta. Per il resto si mangia bene ed è molto fine ed elegante. Anche il personale molto attento e qualificato. Per quanto riguarda Villa Samuele l'ho vista ma non mi piace molto ha solo parco, e se non erro nonostante abbia un catering interno si paga cmq il fitto della villa che se ricordo bene è di due mila euro ma secondo me non li vale.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione capita soprattutto se visiti parecchie location si va un pò in confusione è capitato anche a me..comunque ti conviene andare a vedere da vicino anche l'altra location sicuramente riuscirai a scegliere meglio

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Si si lo so anche se mulini reali domani la vedrò finalmente da vicino.. Guarda villa Samuel a me piace ma ho sentito molte persone parlare non Bene per il cibo.. Ne sto girando tante. Di location non ci sto capendo più nulla
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed il cibo era anche abbondante!!
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai mulini reali ci sono stata due mesi fa e ho mangiato davvero bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno parlato molto bene di entrambi..conosco Mulini Reali e i menù sono buoni e abbondanti..cosa ti fa avere i dubbi? come location sono molto diverse fra loro una è rustica l'altra è piuttosto classica

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze domani devo visitare mulini reali voi già sapete i prezzi? Villa Samuel devo dire che mi piace molto ma la mia paura è il cibo non tutti ne parlano bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a maggio come invitata a villa Samuel ed è stato tutto squisito e il personale di sala è stato davvero impeccabile.. i mulini reali so solo di nominata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mulini reali si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti il giusto. Villa Samuel l ho visitata ma non ci sono stata come invitata. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione