Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli

Villa Scipione by Rosolino

Leira, il 6 Ottobre 2013 alle 15:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 23

Ragazze mi parlate un pò di questa struttura? Vorrei conoscere le vostre esperienze e le vostre impressioni. Io l'ho visitata e mi è piaciuta, ma vorrei un pò sapere come si mangia, com'è il serivizio e tutto ciò che vi viene in mente su questa bellissima location!

Grazie a tutte!

23 Risposte

Ultime attività da Imma, il 20 Giugno 2019 alle 10:04
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leira. Alla fine hai scelto villa Scipione? Ti va di condividere la tua esperienza? Grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giorgia!Sono molto tentata di sceglierla, così me lo rendi anche più facile 😉
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato la location ..... so che si mangia benissimo, Ci vanno anche i calciatori.... per il resto nn so aiutarti nello specifico oltre il costo che sicuramente già saprai 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi sposo lì il 25 maggio 2018, più o meno i prezzi delle ville a Posillipo sono questi...da 130 a 150, dipende dal menu. Il catering Rosolino è molto buono. Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    per caso sapete quali sono le scelte per la musica a Villa Scipione?

    A me hanno dato 2 proposte, Lello Pugliese Band e Magmama. Ma so che ce n'è una terza... qualcuno la conosce?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,Oggi ho visitato villa scipione e la struttura mi è piaciuta molto. Sono ancora indecisa sulla scelta perché i prezzi sono più alto della media. Qualcuno ha partecipato a qualche cerimonia? Info sul cibo? Grazie!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente l hai già valutata...io posso darti piccole info in qnt l ho visitata un paio di mesi fa. Il panorama é molto bello ma sinceramente come struttura nn mi ha entusiasmato affatto. Anche la sala interna nn mi é piaciuta perché nn è unica. I prezzi sono alti per quello che offre poi ci sono gli extra anche per alcuni addobbi in sala. Il parcheggio si paga se nn erro 300euro in più. Infine anche l'accoglienza nn é mi è piaciuta per niente,pareva mi stava facendo un piacere.A te come é sembrato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto che ti sei sposata a villa Scipione..puoi darmi un po'di informazioni sulla villa?come si mangia?ha il parcheggio?io sposerò a dicembre e vado a vederla in questi giorni.grazie!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visitata...i prezzi partono da 160 ma si tratta del menù base.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ma i prezzi quali sono e cosa comprendono?...purtroppo x e mail non rispondono..Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Novello Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposeró a villa scipione il 16/07/2016 e ti confermo
    Che è prevista degustazione vini e cibo presso il ristorante rosolino a via partenope.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Novello Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a villa scipione il 16 luglio 2016! Ho girato tantissimi posti in città ma me ne sono innamorata!!!!
    • Rispondi
  • Rosa Eva
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Rosa Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze...attualmente vivo a Milano. ..sto scegliendo la mia location....Villa scipione ...come si mangia? ? Il costo ne vale ??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, confermo i prezzi e le impressioni di Rosa riguardo alla sala che è fatta da una serie di piccole salette messe una dentro l'altra.Inoltre i prezzi in inverno sono leggermente scontati Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visitato Villa Scipione a maggio 2013. Molto bella e i prezzi dei menù partivano da 140€ con aperitivo,buffet ad angoli, classicche portate al tavolo(se non sbaglio un antipasto,due primi,un secondo, dessert), buffet dolci e torta.Non ricordo segli allestimentifloreali fossero compresi.

    Adicente alla salahanno una stanza dedicata agli sposi con bagno privato.Mi è sembrato molto carina come idea.

    Purtroppo la Sala è un pò dispersiva in quanto è come se fossero varie "camere" unite tra loro... quindi non sarei riuscita ad abbracciare con lo sguardo tutti gli invitati e mi sembrava triste che magari gli invitati non si vedessero tra di loro...

    Comunque è da vedere Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Scipione è stata una delle ville più famose e di classe dove fare ricevimenti..oggi forse non è in voga come un tempo. La mia futura suocera ci ha festeggiato una comunione ed i 25 anni di matrimonio. La struttura ha una vista splendida, direi unica. Onestamente però la sala non è il mio genere: è un classico abbastanza pesante! Però è una struttura da vedere. La cucina è ottima, conosco personalmente l'aiuto cuoco del posto e so che acquistano solo prodotti di ottima qualità, per cui, sul cibo sarei tranquilla. Dovresti vedere però se la struttura ti piace nel suo genere!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piace tanto anche a me ma non si riescono ad avere informazioni su su ragazze CI SERVONO URGENTI INFORMAZIONI SU VILLA SCIPIONE

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i suggerimenti. Diciamo che sono ancora nella fase iniziale, quindi in alto mare.. Il fotografo l'ho già scelto ma ancora devo prenotarlo..per quanto riguara il risotrante devo vedere qke altra struttura ancora, ma come dicevo villa Scipione per adesso mi ha colpita particolarmente e vorrei sapere di più.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Leira,

    ti consiglio di consultare questi topic, perchè parlano della location: Sposi che celebreranno le nozze il 05 Ottobre 2013 - Napoli e In appello tutte le sposine: location!!! Per il resto come procede? Hai già scelto il fotografo? Un abbraccio e tienici aggioranate

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley atonished ..nessuno mi risponde?..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo già visto le foto dal sito, pure per questo sono andata a visitarla Smiley winking Mi piacerebbe però conoscere qualche esperienza diretta da parte di qcuna che c'è stata Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Leira, ho notato che è presente anche qui sul forum, e vedo che ha anche delle promozioni https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

    Le foto sono suggestive e molto belle, per il cibo!? Potresti chiedere se fanno una degustazione............

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione