Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Villa soglia... Opinioni?

Rosa, il 25 Novembre 2019 alle 14:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buonasera ragazze, tra una settimana devo andare a visitare villa soglia con fm. Dalle foto ci è piaciuta molto e abbiamo letto buone recensioni. Qualcuna di voi che c'è stata? Inoltre, come sono i prezzi? Noi non vorrwmmo superare i 110 per un menu con doppio secondo, dite che ci siamo? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 26 Novembre 2019 alle 12:27
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sabato andrò e vedrò! In verità non so se per un secondo fa o meno 105, perché per email mi hanno scritto che per quello che hai scritto tu il prezzo indicativo è di 105... Comunque vedremo magari di trattare un po', perché già abbiamo una location che ci piace molto e con prezzo inferiore, se la differenza di prezzo è eccessiva ripieghiamo si quella...
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è bellissimo 😍 Sono stata anche io al WD perché mi sposo a Giugno e non vedo l’ora di tornarci per definire i dettagli.
    Per i prezzi dipende dal periodo. Quest’anno per gli sposi di marzo hanno messo il menù a 95€, ma se già scegli di sposarti da maggio in poi il prezzo di partenza sale a 110€, con un solo secondo e antipasto a buffet.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Villa Soglia è spettacolare, se non fosse stato che il mio cuore era già da un'altra parte da un pò di tempo l'avrei sicuramente scelta.

    Personale garbatissimo, la struttura è di un'eleganza assoluta, davvero. Bellissima, non il solito matrimonio.

    In più posso dirti che con due secondi 115 euro viene il menu

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti spiego... Dipende dal periodo e da tutto quello che aggiungi... Tipo musica, confettata, angolo cubano,artisti per taglio torta etc io mettendo varie cose aggiuntive arrivo ai 120a persona. Per qualunque dubbio chiedi pure ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere, se non sono indiscreta, il prezzo a persona?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò li a maggio. Proprio ieri siamo stati al Wedding day. Io la trovo fantastica per un matrimonio romantico. Il cibo non l ho ancora provato ma ieri ho provato i dolci e credimi sono davvero superlativi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione