Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano

villa suardi

Chiara, il 1 Ottobre 2021 alle 09:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Buongiorno sposine, noi siamo quasi certi che alla fine festeggeremo il nostro matrimonio a villa Suardi (dico quasi perchè siamo rimasti d'accordo che domenica pomeriggio daremo loro risposta definitiva perchè ci siamo presi qualche giorno per riflettere)

Ci è piaciuto tanto il giardino immenso, il fatto che abbia un pezzo del nostro desiderato castello, il fatto che avesse disponibile il giorno che desideravamo e anche che Alessandro sia stato gentilissimo con noi.

C'è qualcuna nel forum che ha scelto la stessa villa? mi sapete dire se in quel comune è possibile farsi sposare da chi vogliamo noi? (abbiamo in mente un nostro caro amico ma sappiamo che non tutti i comuni lo permettono)

Il cibo è buono?

grazie e buona giornata

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 6 Ottobre 2021 alle 16:13
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara! Smiley smile Auguroni per la scelta!
    Avete confermato Villa Suardi come location del vostro matrimonio: è un gran passo!

Se ti va di conoscere altre opinioni ed esperienze degli sposi che ne hanno parlato sul forum, guarda qui: post su Villa Suardi

Raccontaci un po' come proseguono i preparativi: avete già scelto il fotografo? Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta!! 🤩🔝 In bocca al lupo anche per il resto dei preparativi 😊🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille della risposta Moni!!! Abbiamo confermato oggi! che emozione!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io mi sono sposata l’anno scorso ad Ottobre in Villa Suardi e sono stata più che soddisfatta!! Tutti gli ospiti mi hanno fatto i complimenti per la location, moltissimi non ci erano mai stati.. abbiamo scattato tantissime foto poiché la villa si presta a molti angolini uno diverso dall altro (dal meraviglioso parco, alla chiesetta, alla torre e c’è anche il “boschetto” che con i colori autunnali ha creato un bello sfondo..) inoltre lo staff di Longhi è stato straordinario e siamo stati seguiti benissimo! Per quanto riguarda chi può sposarvi non saprei perché io mi sono sposata in chiesa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione