Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli

Villa taurinus prezzi

Alessandra, il 9 Dicembre 2015 alle 22:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Salve ragazze, ho ancora bisogno di un vostro aiuto... Mi sono innamorata di Villa Taurinus, sabato andrò a vederla, ha detto al mio ragazzo che i menù partono da 115 iva inclusa, ma qui sul forum leggo tante testimonianze che dicono che è cara e che parte dai 130, addirittura 140! Siccome non vorrei rimanerci male, qualcuna che si è sposata di recente può dirmi che tipo di spesa ha dovuto affrontare per questa struttura? O se il menù da 115 è troppo scarno? Grazie in anticipo!

9 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 12 Settembre 2016 alle 14:26
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh scusa non avevo letto che il Topic è vecchio! Smiley atonished
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io ho prenotato villa taurinus per settembre 2017.Ho prenotato verso giugno e il prezzo minimo era 125 più Iva poi c erano altri tipi di menu da 135 +Iva e145 più Iva! A quanTo ho capito ora hanno cambiato i nomi dei menu anche se le pietanze dentro sono identiche ma hanno alzato la cifra! Ora quello minimo è 130 più Iva! Ese vuoi sapere il mio pensiero il menu base è un po scarno...fammi sapere come va l incontro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io mandai un email e mi dissero prezzi da 115€...poi sono andata a visitarla ma magicamente il menu minimo è diventato 130 esclusa iva 10% e molte cose da pagare a parte!la villa bellissima ma si può trovare qualcosa di bello anche non a quei prezzi!!!più che altro farebbero più bella figura a scrivere prezzi da 130anziché prendere in giro le persona
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Ilenia, sì, ci sono stata e ti dico : ci sono tre menù base, da 125/135/145 euro iva ESCLUSA (10%). In questi prezzi comprendono mise en place, il servizio delle bevande (acqua e vino non sono a tavola ma servite dai camerieri), la torta, una stanza di appoggio per quel giorno (ma non è una suite nuziale perché non ne hanno), addobbi di base. In più però devi considerare che ci sono dei servizi con pagamento a parte, tra cui : confettata (500euro), musica (1000 euro indicativamente, poi dipende da quello che scegli, hanno l'esclusiva), tableu mariage, rito civile (1000 euro) e altri sfizi tipo l'angolo cubano (6 euro a persona per un minimo di 100 persone), cascata di cioccolato e altro che non ti sto ad elencare.
    La villa è indubbiamente bella e particolare perché è una domus romana, un po' freddina forse perché è tutta bianca e minimal.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Sarei interesata anch'io a questa villa. Ci sei più andata? come sono i prezzi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando da vicino ti toglierai qualsiasi dubbio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...Devi solo aspettare di andare in villa e vedere!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti vorrei capire, ci rimarrei troppo male se al telefono mi avessero detto una cosa non veritiera... Smiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,io mandai qualche mese fa una mail con richiesta d'informazione e prezzi,e mi dissero che i meni partivano da 115€ ma senza iva!!! C'è stata anche a visitarla una mia amica ed anche a lei hanno detto lo stesso,con iva raggiungeva 130-140€ Fammi sapere quando andrai a vederla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione