Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Maggio 2023 Salerno

Villa Tony

Rosanna, il 28 Luglio 2021 alle 13:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 3
Salve a tutti, mi sposo il 13/05/2023

Mi piace molto villa tony, qualcuno che c'è stato può dirmi come si mangia, e il prezzo grazie 😊

3 Risposte

Ultime attività da Marina, il 9 Maggio 2023 alle 15:06
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a villa tony il 20 luglio 2023 i menù variano di prezzo ma sono tutti buoni ti posso solo dire che partono dai 135 a persone e arrivano anche a 160 dipende da quello che uno vuole. Non so dire come si mangia dalle recensioni che ho letto sembra bene sono tutte ottime, io avevo anche il dubbio di un allestimento anche base, perché sinceramente altri soldi per la wedding anche no... però è bellissimo ha una vista mozzafiato noi abbiamo prenotato sulla terrazza e i piano bar mille e quattro 3 elementi e lo spettacolo piromusicale con i fuochi la sera mille e cinque... per la wedding abbiamo lasciato stare perché sinceramente già abbiamo sgarrato con il budget
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosanna,

    Dai un'occhiata a questi post:

    Pareri Villa Tony👈

    Questo è il link della location:

    Villa Tony - Complesso Zeno 👈

    Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì. Con un semplice clic poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.

    Cosa ti ha colpito della location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna,
    ti consiglio di andare sulla pagina del fornitore qui su matrimonio.com e, in base alle recensioni, decidi a quali sposi scrivere direttamente 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione