Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Villa vanvitelliana e castello di baia informazioni!

Valentina, il 27 Maggio 2014 alle 12:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Care forumine avrei bisogno di informazione da tutte le napoletane, fino ad oggi nn mi era venuto in mente di chiedere gli orari di queste due strutture Dovendomi sposare nella zona di bacoli ho deciso di fare alcune foto nella villa vanvitelliana ma ho scoperto che per fare le foto c'è un costo di €120 nn ho capito poi bene chiamando ma complessivo x gli sposi nn credo a persona? Ma la trovate una cosa onesta? Per quanto riguarda in invece il castello di baia qualcuna ha fatto le foto ne vale la pena è pur esso ha un costo?

3 Risposte

Ultime attività da Marina, il 27 Maggio 2014 alle 13:57
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah qst cosa nn la sapevo...io feci delle foto con mio fratello alla sua comunione ma essendo maschio non dava nell'occhio in qnt non aveva abiti particolari..entrammo senza chiedere nulla e nn ci fecero notare alcun che...a qst punto ti.dico di nn andare..nn lo trovo giusto per niente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina io ho scelto il sohal beach ed essendo vicino volevo fare le foto li per nn allontanarmi troppo ma quando ho chiamato stamattina mi ha detto che l'ingresso normalmente si paga €3 ma per gli sposi €120 tra l'altro io voglio fare le foto al di fuori e no all'interno della casina quindi nn capisco nn e' pubblico e privato e nn e che mi devo sposare li ma fare solo delle foto
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il fm che abita proprio nei pressi del lago Fusaro qnd vicina Casina Vanvitelliana...che io sappia è chiusa al pubblico ed è per qst motivo faranno pagare solo chi vuole visitarl in qst occasioni ma nella villa nn bisogna pagare per entrare...per qnt riguarda il castello di Baia....bhe qll è bello ma nn conosco nessuno che abbia fatto le foto lì quindi nn so darti altre informazioni in merito....ma bacoli è piena di posti bellissimi dv nn c'è bisogno di pagare...potresti andare al porto di bacoli, baia , monte di un procida...ql location hai scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione