Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Villa veneta con affreschi prov Venezia o Treviso

Angela, il 16 Luglio 2023 alle 08:34 Pubblicato in Nozze Veneto 0 7
Ciao a tutte!
Scrivo dal Veneto, da San Donà, e sto cercando una location per il mio matrimonio a inizio aprile.
Mi piacerebbe tanto un posto elegante, soprattutto un posto dove ci sia una stanza affrescata per il pranzo.Ho visto Ca' Marcello ma la stanza affrescata al primo piano i primi di aprile non me la danno perché non è riscaldata. Ho visto che a Villa Revedin ne hanno una ma ,oltre a sembrare piccola per il numero di invitati, è una villa che ospita più eventi al giorno e vorrei evitare. Villa Tiepolo Passi a Carbonera sarebbe perfetta ma per i matrimoni danno in affitto solo il casolare rustico a fianco.Conoscete altre location in provincia di Treviso o Venezia che siano nello stile ville venete possibilmente molto eleganti e con sala per ricevimenti affrescata?Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Settembre 2023 alle 09:34
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Alla fine abbiamo scelto Villa Revedin
    • Rispondi
  • Gi
    Sposa Novella Luglio 2023 Venezia
    Gi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei posti incredibili anche se non affrescati (filanda Motta pazzesca!) noi ci siamo sposati al segnavento che è totalmente diversa come idea ma molto bella, ci siamo affidati ad uno studio creativo che ha pensato a tutto e devo dire che è stata la scelta migliore
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sposati a Foscarini Cornaro (giardino delle rose) e siamo stati più che soddisfatti e sempre seguiti da Emanuela (event planner)! Chiedi per qualsiasi cosa 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,infatti sto pensando proprio a quella o a Villa Revedin sempre a Gorgo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Foscarini Cornaro a Gorgo al Monticano ha 3 soluzioni. Una è più elegante e potrebbe fare al caso vostro 🥰 e hanno una event planner eccezionale!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Settembre 2023 Padova
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Foscarini Rossi a Stra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio Villa luppis (Pasiano di Pordenone), oppure in zona (ma non ricordo se affrescata) Villa Abbazia Busco (ponte di Piave)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione