Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli

Villa Vittoria Boscotrecase

Tonia, il 16 Aprile 2024 alle 11:40 Pubblicato in Fai da te 0 8

Ciao sposineSmiley heart qualcuna di voi è stata alla villa che ho citato? esperienze, quantità e qualità del cibo, organizzazione ? Ho visto diverse location, (circa 6), non ne posso più, ho bisogno di tirare le sommeSmiley cry !!

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Aprile 2024 alle 17:55
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata a luglio al matrimonio di mia cognata.. sono super organizzati e si mangia benissimo anche i piatti erano abbondanti e se volevi fare il bis passava il camiere hai tavoli per il primo..
    Hanno anche una stanza con bagno privato solo per voi sposi da poter mettere non so cambio d’abito soldi ecc
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La pensiamo proprio uguale 😊
    Villa Sabella anche a me piaceva molto ma proprio per la capienza l'ho dovuta escludere a priori.

    Villa Mirabilis per me un flop totale, bella la vista ma come dici tu troppo all'esterno e un continuo sali-scendi, la "sala" non è neanche una vera e propria sala e ci chiesero un costo davvero eccessivo quando andammo noi .

    Tenuta San Domenico perfetta solo per una cena e anche noi facendo un pranzo , l'ho esclusa.
    La Canonica anche l'abbiamo vista, ma molte cose non mi hanno convinto, come ad esempio l'entrata, l'assenza di giardini e anche il fatto che si suddividesse su 3 piani ... però si mangia davvero bene, panorama e il rapporto qualità/prezzo è davvero competitivo .

    Elisabetta Luxury invece non l'ho mai preso in considerazione, e tra lei e Villa Vittoria preferisco Villa Vittoria 🥰

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa sabella è stata la prima scelta, ed era ed è la mia preferita ma ahimè non riusciamo per capienza, ha un numero molto limitato, in quanto siamo 160 circa; Villa Mirabilis si svolge tutto troppo all’esterno; il gabbiano e cala moresca sono meravigliose ma veramente costose; tenuta San Domenico è perfetta per un matrimonio serale, mentre noi siamo proiettati per un pranzo; la canonica è veramente bella, ma si svolge su tre piani, e seppur dotata di ascensore e navetta mi spiace scomodare così tanto alcuni parenti invitati che sono in carrozzina, anche perché si va continuamente su e giù. Elisabetta luxury invece è quella che finora mi ha colpito di più insieme a Villa Vittoria, la scelta è tra queste due, si spera❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi tutti molto belli 😍 … cosa non ti ha convinto ?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa sabella, villa Mirabilis, il gabbiano, cala moresca, tenuta San Domenico, Elisabetta luxury Event , la canonica e Orsini Mood… penso di non aver dimenticato nessuna 🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla! Ce la farai 🥰

    Quali altre location hai visto ?

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo… hahaha ok , mi sento sollevata per il numero di location visitate 🥹🥹! Domani andrò a vederla, speriamo di scegliere presto, anche perché le nozze sarebbero previste per settembre/ottobre 2025 inizia a venire l’ansia.. alcune amiche sono pronte 2/3 anni prima😱 Grazie per i consigli❤️💓
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia,

    se ti può consolare io ne ho viste 18/19 di location 🤣🤣🤣 quindi posso capire ciò che provi .

    A parte questo, ti straconsiglio Villa Vittoria sia per organizzazione, quantità e qualità del cibo, e soprattutto l'attenzione che hanno all'impiattamento e ai dettagli . Vai sul sicuro!

    A me era in ballo Tenuta Leone invece, sempre dello stesso gruppo . 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione