Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crisostamo
Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta

Villa vittoria posillipo

Crisostamo, il 2 Marzo 2017 alle 20:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 52
Ragazze buonasera, qualcuna sa darmi informazioni inerente a cibo , prezzi e organizzazione di villa vittoria a Posillipo?

52 Risposte

Ultime attività da Joyy❤, il 8 Febbraio 2020 alle 16:28
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatto si, non è bell per il suo panorama visto che ha solo uno scorcio ma hai detto tu sembra di stare a casa, piena di verde e con i tanti colori dei fiori... lo staff è veramente cortese e attenti a tutto . Sono stata seguita da Giuseppe ed è stato impeccabile avendo tanta pazienza. Mi sono sposata li il 7 luglio del 2018. Matrimonio poneridiano quindi in villa era una cena. Immagina la struttura tutta illuminata...tutti i particolari... dimmi che ti interessa di sapere .. sono qui...


    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,sono tornata a rivedere villa Vittoria e mi ha fatto una bella impressione come la prima volta, il panorama nn è il suo punto di forza ma per il resto mi piace tutto ,piena di verde ,la sensazione di essere a casa ,i proprietari simpatici e gentile,gli interni classici ed eleganti ,quindi resta la mia preferita ,tu ti sei sposata lì?che periodo?magari mi racconti i dettagli se nn ti dispiace
    Grazie
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Maria ha solo l'esterno carino...per il resto anche a me nn è piaciuta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il wedding day è a metà marzo se nn erro ,perchè ci sarai anche tu?tu nn ti sei già sposata?grazie per le info sei molto gentile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che mi sto preoccupando inutilmente 😅 di che mese ti sei sposata il tempo era buono ,io sto cercando location con un piano b in caso di cattivo tempo, ho visto anche villa maria molto bello il panorama la piscina gli interni un pò meno,ha pure il parcheggio x 40 macchine, ma villa Vittoria mi colpì molto per i colori l atmosfera la disponibilità ,un altro post o
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi parteciperai anche al wedding day?! Li capirai realmente la situazione parcheggio....
    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sempre giù organizzano anche il buffet di dolci amari e caffe ed eventuali altri angoli tipo cubano ecc
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tratto da fare non è molto lungo. Arrivati fuori la struttura poi ci sono le golf car che ti accompagnano. Io mi sposata di sabato facendo appunto una cena svolta tutta all'interno della sala giù e tranquillamente ci siamo entrati tutti 140.
    All'esterno superiore, all'ingresso dove sta la piscina, si è svolto l'aperitivo e i diversi angoli di buffet e cmq c'erano posti a sedere per tutti . La terrazza giù abbiamo aperto la torta dove poi avevano allestito anche il tavolo per la confettata e le bomboniere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settembre 2020
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,ci sono parecchie persone anziane anche noi nn siamo giovanissimi sposi quarantenni e abbiamo il timore che molti abbiano difficoltà a parcheggiare, poi ti volevo chiedere se dovesse piovere o far freddo mi sposo a settembre la sala interna per te è capiente ?essendo una cena cmq magari la cena la svolgiamo all interno
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposi?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripartito il rispondi.
    Un'altra villa ha il parcheggio privato ma si fa pagare l'extra di 300 euro.
    Ti dico che noi con 140 invitati non abbiamo avuto alcun problema. Tra l'altro villa Vittoria mette per la durata dell'evento una persona li fuori in divisa che accoglie e poi sorveglierà .... quindi davvero è lultima cosa di cui preoccuparsi
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lungo la strada che parcheggiano perché è l'unico posto. Zona Posillipo le ville sono tutte cosi... non hanno parcheggio privato e non ci sono garage però fortunatamente ci sono posti in abbondanza. Anzi è l'unica villa che permette di parcheggiare tranquillamente molte auto ( la via è lunga e non ci sono divieti ) in più senza dover far mettere il grattino a differenza delle altre. Pensa villa mazzarella ad esempio le auto le parcheggiano proprio nel curvone. Le altre strutture invece hanno le strisce blu e un'altra ha il parcheggioprovato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi preoccupo che nn trovino posto tutti fuori nn essendoci un parcheggio o garage ,essendo 130 persone molte percheggeranno Fuori via petrarca
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...è partito l'invio 😅 cmq il pass l ho dato solo ai genitori , fratello perché aveva la bimba piccola e il fotografo. È stato molto divertente per gli ospiti scendere con le golf car, specie gli amici 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me piace molto ma ho seri dubbi sulla questione parcheggio,danno solo 11 pass
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,a me è piaciuta molto mi sono sembrati gentili e disponibili l unico neo è il parcheggio, ti danno solo 11 pass e quindi la maggior parte degli invitati dovrebbe parcheggiare fuori per strada e mi chiedo ci sarà posto per tutti?Voi che ne pensate?Ci siete stati ad un matrimonio ?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che, figurati. Buon week-end anche a te
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima
    Buon fine settimana
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti consiglio di visitarla perché ne vale la pena! È una villa molto elegante.Io sin dal primo incontro ho riscontrato una gentilezza che non ho trovato altrove e così è andata fino al giorno dell'evento. Vieni seguita passo passo soprattutto con tanta pazienza per ogni singola scelta,sono molto attenti ai loro sposi.Non siamo stati limitati su nulla ed è stato organizzato tutto l'evento nel miglior dei modi dando spazio al divertimento. Noi abbiamo scelto anche i due musicisti che collaborano con loro,Gianni è Sasà...impeccabili. Quanto al cibo, quello che "preoccupa" un Po tutti per il proprio matrimonio, io posso dire con orgoglio che è stato tutto Ottimo tanto che ancora oggi me lo ricordano! Ciò che resta impresso nella mente sono gli immensi buffet !!!! Ad ogni modo posso dirti che non ho nulla di dire anzi... rifarei questa scelta ad occhi chiusi. Chiama prima di andare , anche di domenica mattina e ti dedicano il tempo necessario per spiegarti e farti vedere anche le immagini sul televisore di Come viene svolto l'evento. 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo chiederti com'è andato l'evento? Dovrei visitare la villa e volevo sapere se vi hanno ben accolto e se avete mangiato bene.
    Grazie.. RITA
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi a terra degli aranci siamo stati trattati malissimo. Nonostante eravamo in orario per l’appuntsmento ci hanno fatto attendere più di un’ora poi mi sono incavolata e ci ha ricevuto ma ci ha fatto vedere la struttura tutto nervoso come se ci stesse facendo un favore. Ce ne siamo andati per questo.
    villa vittoria anche a me hanno trattato benissimo, abbiamo fatto anche noi la prova a novembre solo che alcune cose non mi sono piaciute infatti volevo parlarne con loro. Possiamo sentirci in privato? Così ti dico delle cose che ho notato per capire se le hai notate anche tu
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già....
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo rimasti veramente male,ha perso due probabili clienti,ma,pazienza..
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia....immagino come vi siate sentiti... un'esperienza simile l ho vissuta a villa Scipione e terra degli aranci
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che noi gli eravamo antipatici..Ho girato una dozzina di ville tra Napoli e Bacoli e questa è stata l'unica Villa in cui non ci hanno accolto bene
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disavventura 😐
    Di villa Vittoria io sono rimasta contenta in primis per la gentilezza e l'accoglienza ... pensa che io la prima volta sono andata senza nemmeno prendere appuntamento. Ci sino ritornata successivamente due volte prima di prenotare ma ho ricevuto sempre garbo. Chissà.....
    Villa diamante ha il panorama ovviamente in terrazza e in sala principale chiaramente il panorama lo godono i tavoli posizionati lungo la vetrata. É logico che chi ha la seduta infondo nn ha gran viauale ma questo accade in gran parte delle ville.
    Anch'io so che nn si mangia benissimo ....
    Quanto all'orario dipende da gli avcordi presi ma é ovvio che nin bisogna "mandar via" gli invitati...
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho scelto Villa Gervasio a Bacoli,ma ho visitato entrambe le Ville. Villa Diamante non si mangia bene e tutto questo panorama ameno che non mangi nella terrazza non lo vedi proprio.Molti miei amici e mio fratello mi hanno detto che la Villa all'una chiede agli ospiti di andare via ed erano matrimoni serali..oltre al fatto che gli angoli del buffet non erano abbondanti. Villa Vittoria non ho avuto il piacere di vederla internamente perché ci ha accolto il proprietario che ha avuto poco tatto rimproverandoci di aver anticipato l'appuntamento
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sono proprio stata a villa diamante perché in famiglia già abbiamo fatto due matrimoni quindi come prezzo di ora non so ma ricordo che 5 anni fa mio fratello pagò sui 150/160 a persona più gli extra.
    Quanto al cibo mangiammo benissimo ma poi cambiò lo chef e dopo 10 mesi al matrimonio di mia cugina non é stato buono.
    Ho sentito però qualche lamentela chi c é stato di recente.
    Io sono cmq dell'opinione che la qualità del cibo é obiettiv ma resta che ogni palato é diverso.... a villa diamante puoi provarlo anche uma domenica a pranzo che se non erro é aperto come ristorante.
    Villa Vittoria ci sono stata al wedding day.... io ho già prenotato a febbraio.
    Il parcheggio é fastidioso non dare possibilità di parcheggiare internamente a tutti ma fortunatamente non c é problema di posto, grattini o altro.
    La zona é tranquilla ed é sorvegliata per la durata dell'evento.
    Villa diamante é comodo su questo anche se c é il supplemento di 300 euro.
    I pro e i contro insomma ci sono ovunque ma restano le due ville più belle.
    Villa diamante specialmente per il panorama
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto valutanto tra le due che ti ho detto...i prezzi sono più o meno gli stessi...non è vero che villa diamante è molto più cara...è che devi vedere bene quello che è compreso e quello che invece è extra... facendo i conti poi i prezzi sono quasi gli stessi. Forse l'inconveniente di villa vittoria è il parcheggio che non c'è per tutti gli invitati che dovranno quindi parcheggiare a via Petrarca, però considerando che è una zona dove è facile trovare parcheggio tutto sommato non è proprio un disagio. De cibo non so... non ho provato nè l'una nè l'altra struttura... sto a quello che sento dire. Tu quindi hai già prenotato e provato la cucina giusto?!?

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a settembre. Buffet buonissimo ma primi e secondo non io massimo, uno insapore altri sapori fortissimi.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il pesce non l ho mangiato ...... come organizzazione ci é piaciuta.
    Quindi anche voi avete prenotato li?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione