Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crisostamo
Sposa Curiosa Giugno 2019 Caserta

Villa vittoria posillipo

Crisostamo, il 2 Marzo 2017 alle 20:25

Pubblicato in Nozze Campania 52

Ragazze buonasera, qualcuna sa darmi informazioni inerente a cibo , prezzi e organizzazione di villa vittoria a Posillipo?
Ragazze buonasera, qualcuna sa darmi informazioni inerente a cibo , prezzi e organizzazione di villa vittoria a Posillipo?

52 Risposte

• D
    Sposa Novella Aprile 2018 Sassari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io c'ero al wedding di novembre, tavolo Parigi. Sinceramente a noi non è piaciuto il pesce, sia crudité sia il primo. Non era molto saporito infatti ci siamo rimasti male.
    Il resto invece era tutto buonissimo.. Dalle fritture,I ravioli di zucca, il buffet di dolci infinito... Tutto bellissimo e buonissimo, pesce a parte.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di villa diamante non ho sentito parlare bene riguardo il cibo.

Commentami come risppsta eventualmente cosi ricevo notifica 😊
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sono le due ville più belle in assoluto in zona.
    Villa Diamante molto piu cara rispetto a villa Vittoria....
    Insomma il wedding day di novembre è andato benissimo.... e la cucina veramente ottima. Solo un assaggio(su4) di primo piatto non sono rimasta entusiasta ma per il resto....non ci si lamenta anzi...pietanze fresche e tutte fatte al momento. Anche l'angolo del crudo eccellente. Io nn l ho assaggiato ma fm si ed é anche pignolo quindi per pensare addirittura di inserirlo al nostro matriminio vuol dire che era buono ihih
    L organizzaazione al top!
    Tu stai ancora valutando quindi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Joyy anche io sono andata a vedere Villa Vittoria...è molto bella e anch'io ho notato il garbo e la gentilezza...ho avuto una bella impressione. Il posto è molto bello gli spazi esterni con molto verde, oltre al panorama che non si discute. Insieme a Villa Diamante è la struttura che più mi ha colpito. Più o meno i prezzi delle due strutture si equivalgono ma forse a VIlla Vittoria sono stati molto più gentili e accoglienti. Non so però come si mangia. Tu che hai fatto la prova a novembre che dici...come ti è sembrato?

• Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Hai scelto la location?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ls cucina interna. Chef del gambero rosso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha il catering ?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi hanno dato info errate Smiley sexy
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gabbiano???ma dai è straconsigliato da tutti i palati
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...Ti ho solo detto quanto so in base a recensioni recenti ma alla fine ogni palato é diverso 😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il Gabbiano è una garanzia ho mangiato varie volte lì e la qualità del cibo è sublime il gruppo Laringe sono dei veri professionisti non a casa sono tra i migliori di Napoli e provincia.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene. Come consiglio se puoi vai prima a pranzo almeno al Gabbiano...chi c è stato non ha mangiato affatto bene. Una mia amica ci é stata un mese fa per prenotare eventualmente la comunione alla bambina ma non hanno mangiato bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in procinto di bloccare Il Gabbiano a Bacoli o Al Chiar di Luna alla Monte di Procida , siamo indecisi tra i due.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare male del cibo , per questo non l'ho presa in considerazione
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai valutato Villa Vittoria o altro?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!!! Noi abbiamo scelto Villa Vittoria a Posillipo. I prezzi nn sono eccessivi ma cambia con una differenza di 10euro se il ricevimento è di sabato o in settimana e bisogna garantire un minimo di invitati specie se si festeggia di sabato (ma cio lo si riscontra in tutte le ville). La zona in cui noi volevamo valutare era proprio Posillipo/ Petrarca ed è stata l'unica che ci ha colpito dandoci delle emozioni.Hanno avuto una gentilezza unica, un garbo mai visto in altre strutture.Un'accoglienza veramente ottima.Sono esclusi gli extra come musica o i vari angoli a scelta. Ci sono varie tipologie di menu strutturando a gusto personale. Gli allestimenti inclusi e sono molto romantici.Le pietanze sono abbondanti (100gr i primi piatti con ripasso x chi ha voglia del bis)Insomma niente male. Ah, chi c'è stato dice che si mangia bene...io la prova la farò a novembre. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto un'accoglienza magnifica. Gentilezza e simpatia.Che ti hanno fatto ahahahChe hai scelto tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Allora, il prezzo é sui 120-125 euro a persona. La villa non è molto grande ma é davvero bella e gode di una vista mozzafiato. A ducembre ci é stata mia mamma per un matrimonio ed ha detto che si é mangiato bene e nessuno ha avuto da ridire sul cibo... l'unico neo é stato riguardo il buffet: in pratica non c'erano le sedute per tutti e qualcuno é rimasto in piedi... questa cosa chiariscila con loro se deciderai di sceglierla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn stata qnd cercavo la location.. non mi ha soddisfatta! La villa in se nn è male anche se un po scomoda.. ma il poco tatto della manager verso di noi ancora me la ricordo... poi per sentito dire il cibo nn è gran che..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione