Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca! Non posso tisponferti in pvt perché ho superato il numero massi.o di messaggi privati consentiti 😫
Appena posso ti spiego tutto! Ti anticipo solo di dare uno sguardo allo yotel a New York.. Io il viva assolutamente l'ho voluto scartare...troppo commerciale e da vacanza in comitiva secondo me!
Il prezzo varia molto anche dalla struttura e dalla tipologia di camera a new york, dal volo se ha scali oltre che da quale città si parte!
Anch'io la penso come te, avevamo una camera normale anche noi... il personale è gentilissimo... non ti preoccupare, vedrai che starete benissimo...🥰
Decidi tu... quando arrivi la mattina scegli la posizione... c'è molta gente che scende presto, almeno ad agosto era così... quindi se volevi stare in prima fila non dovevi essere una dormigliona...😂
Ciao Valeria noi abbiamo preso la camera senza piscina, non la preferisco visto il mare che c'è lì! Il personale è gentile?
Ciao Angela, si ci sono stata quest'estate... il villaggio è molto bello, servizi ottimi, ristoranti anche. Se avete preso la camera con la piscina privata ti consiglio di chiederla sul lato garden e non affacciata sulla piscina principale altrimenti ti ritrovi tutta la gente che ti guarda in camera...🤗
Ciao anche noi abbiamo scelto questo resort perché me ne sono innamorata, anche se costa un bel po' rispetto agli altri. Tu ci sei già stata? Noi andiamo a giugno per il viaggio di nozze.. Mi consigli qualcosa in particolare?
Noi siamo andati ad agosto al Vista Sol a Punta Cana: villaggio molto bello perché ristrutturato l'anno scorso; internazionale quindi con pochissimi italiani per fortuna; spiaggia meravigliosa che non finiva più; il mare dipende dalla corrente: ci sono stati dei giorni con qualche alghetta per nulla fastidiosa e giorni in cui non c'era nulla... dipende quello che ti attira di più tra le.caratteristiche!
Ciao anche noi abbiamo scelto questo resort perché me ne sono innamorata, anche se costa un bel po' rispetto agli altri. Tu ci sei già stata? Noi andiamo a giugno per il viaggio di nozze.
Le camere del Royal sono o garden o vista piscina...vista mare non ce ne sono... sono tutte uguali, unica differenza, alcune hanno la piscinetta privata, altre no. Si differenziano solo le suite... se prendete quella con la piscina non prendete sul lato della piscina principale altrimenti tutti vi guardano mentre siete nella vostra "pozza".
A noi l animazione imp poco essendo luna di miele... tu che ci sei stata tra Royal e viva Beach quali ti senti consigliarci? Per mangiare. ..servizio spiagge c'è?
Il Catalonia Royal è sempre Eden... è la parte only adults per capirci e di livello sjperiore rispetto al Catalonia La Romana, infatti stando al Royal puoi accedere anche alla struttura La Romana
Mi hanno proposto o il lato viva beach o Royal la romana? Perché scusami stanno 2 strutture con lo stesso nome? Il mio si chiama catalunya Royal la romana
Esatto, la sera a volte mettono un pochino di musica, ma nulla di che... fanno solo due spettacoli a settimana, se vuoi puoi però andare al Catalonia La Romana a fianco dove fanno animazione... puoi accedere anche a quella struttura se sei ospite al Royal.
Secondo me a Bayahibe è speriore nettamente il Catalonia Royal come struttura rispetto al Viva... e se opti per il viva scegli il palace, non il beach. Nota positiva del Viva è che c'è una bella animazione solitamente... dipende cosa cerchi...
Un agenzia mi ha consigliato questo villaggio. La scelta è tra qst e viva dominicus. Cosa intendi inesistente animazione? Cioè la sera non c'è nulla...?
L’agenzia è furore viaggi a pianura, consigliatissima, l’hotel a New York centralissimo con tutto vicino e colazione inclusa che NESSUNO ti mette, come ti ho già detto lo stesso viaggio con gli stessi hotel ma con una notte mancante a New York e senza colazione mi hanno chiesto 4.900€!!
Partiremo da Napoli con scalo a Parigi poi da Parigi New York, poi diretto da New York - santo domingo (senza bagaglio da stiva compreso, l’agenzia ha detto che è una cosa che si paga sul posto, 30€ l’uno) e poi il ritorno sempre con scalo a Parigi e poi Napoli. Il villaggio a bayahibe è un villaggio italiano, in pratica lo consigliano tutte le agenzie, è il Viva dominicus beach!