Visualizza messaggio citato
No, ma onestamente l'anno scorso essendo orientata su Bayahibe non li ho nemmeno guardati... a Punta Cana il mio sono andata a guardare si chiamava Punta Cana Grand...ma magari ora ha un altro nome...
Noi partiamo il 7 giugno e faremo 5 giorni a New York e 7 a santo domingo, tutto è costato 3800, prezzo ottimo, per lo stesso viaggio ci hanno chiesto dai 4.500 ai 4.900!
Purtroppo il nome di Punta Cana non lo ricordo... è passato qualche anno... io ero stata all' inizio di maggio e di alghe non ne ho trovate, quest' estate a Bayahibe l' ultimo giorno si era riempito di alghe...secondo me dipende dal periodo e dalle correnti...
Noi andremo a bayahibe nel viva dominicus 😍😍 ne parlano tutti benissimo non vedo l’ora, punta cana la sconsigliano tutte le agenzie, troppo ventilata con mare agitato e di conseguenza anghe!!
Ciao, io sono stata anni fa a Punta Cana e l'anno scorso a Bayahibe, come mare a mio parere assolutanente Bayahibe, io sono stata al Catalonia Royal Adults Only, villaggio molto bello e curato in tutto... unica cosa quasi inesistente, l'animazione.
Hilton la romana scusami è Sea Diamond Hilton romana perché così leggo su alpitour tu dove hai prenotato? Quale tour operator?
Noi faremo un tour del Messico con guida e autista privati per noi due.. Ho prenotato direttamente con un agenzia del posto e abbiamo risparmiato più di mille euro rispetto ai preventivi che ci davano in agenzie qua della zona, oltre al fatto che i tour con agenzia di qua sarebbero stati di gruppo, invece il nostro sarà solo per noi due 🥰 ci sposteremo poi una settimana in repubblicana Dominicana per la settimana di mare all inclusive! In tutto abbiamo speso 6200 compresa assicurazione!
Noi partiremo a Maggio, ma una mia collega è lì proprio ora e mi ha mandato questa foto 😍
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata anni fa in un bungalow del Viva Dominicus ed è stato bellissimo! Poi so che hanno ristrutturato delle zone, ma non ho più avuto occasione di andarci
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Como
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn ne ho viste ero al barcelo