Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amorepensato
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Ville Bacoli ancora disponibili 2021

Amorepensato, il 5 Agosto 2020 alle 22:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 3

Ciao a tutte, purtroppo ci stiamo muovendo tardissimo perché avevamo tutta un'altra idea (Vico Equense - Chiesa della Santissima Annunziata, ma purtroppo non ci hanno dato disponibilità). Domani andremo zona Bacoli a fare un primo giro di ricognizione per Chiese - Ville. Mi vorrei sposare l'anno prossimo e preferibilmente a settembre. Sapete di ville in quella zona ancora con date disponibili per l'anno prossimo?

Ogni consiglio per non andare totalmente alla cieca o a vuoto è ben accetto.

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Agosto 2020 alle 16:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giu, benvenuta!

    Sei riuscita a fare una lista delle location della zona che più ti piacciono e a contattarle per conoscerne la disponibilità?

    Ti lascio la lista di quelle presenti sul nostro portale, vedrai che riuscirai ad avere le risposte il prima possibile e trovare quella che fa al caso tuo sarà un gioco da ragazzi! Smiley winking

    Ricevimento Bacoli

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Bacoli

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di chiamare e vedere prima quale ti piace di più.. così non vai a vuoto li! Comunque penso che qualcosa in settimana sia rimasto, ma devi vedere un po Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda in zona vico equense ti consiglio il convivio ricevimenti, ha ancora date, sentiti oggi pomeriggio! invece io un mese fa a bacoli trovai i gabbiano, villa scalera e villa fattorusso ancora disponibili nel 2021

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione