Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Luglio 2018 Catania

Ville catania e provincia che accettano catering esterni

Cristina, il 12 Giugno 2016 alle 12:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ciao a tutti, ho cercato ovunque notizie su ville, zona Catania e provincia, che accettano catering esterni ma a parte Villa Musmeci e altre due ville non ho trovato nulla ???. Sapreste consigliarmi??? Cercavo una location che avesse una piscina dato che col mio FM ci sposeremo in piena estate. Avevamo pensato di organizzare un ricevimento a bordo piscina e conoscendo un catering esterno davvero speciale siamo in cerca di qualcosa di particolare e carino. HELP!!!!

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Luglio 2016 alle 16:59
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, come va? Smiley smile

Hai già trovato la villa con le caratteristiche che cercavi?

Prova a guardare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito!

Ville matrimoni Catania

Ti passo anche i topic con i suggerimenti delle altre spose della tua zona!

E invece il fotografo lo hai già scelto?

Fotografo matrimonio Catania

ANFM Catania

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa musmeci, villa di bella, casa delle terre forti, parco dei ciclopi, castello xirumi, casaboccadifuoco, e non me ne vengono altri... Apro parentesi le ho visitate tutte, ma per le mie esigenze non andavano bene. Tranne ilCastello xirumi che mi piaceva un sacco ma non aveva la data disponibile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un annetto a questa parte non hanno più il catering interno per cui adesso affittano solo la villa.. noi abbiamo scelto accademia del monsú .. ma penso che riesci a trovare un catering anche con meno .. in media essendo più o meno 150 .. tra affitto villa e catering sarà di 110 a persona.. se può esserti d'aiuto ,vai a vedere anche i giardini di villa fago.. 100 a persona tra location e catering (il catering é interno ).. molto ma molto bella.. avrei scelto quella ma non davano l'esclusiva e un pó mi scocciava.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Ritaesalvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza!!!quindi 85 a persona più L'affitto della villa?ma loro nn lo fanno il pranzo ?o è stata una tua scelta di prendere il catering a parte ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il menu comunque lo sto pagando 85 a persona .. ma da considerare che la villa non ha un costo indifferente . . Per fortuna fm é stato molto bravo a trattare con tutti e abbiamo ottenuto qualche sconticino
    • Rispondi
  • R
    Ritaesalvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok poi allora andrò a informarmi grazie lo stesso!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering non é interno.. noi stiamo pagando la villa.. come catering abbiamo scelto accademia del monsú.. in base a quello che scegli e al menu che scegli cambia il prezzo.
    • Rispondi
  • R
    Ritaesalvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto ti sta venendo il menù per persona ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come villa con catering esterno c'è villa araucaria....solo che non c'è la piscina...ma essendoci alberi ed erba nn credo si senta molto caldo...si trova ad acicastello...l'affitto è 2300 circa...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa delle terre forti .. noi ci sposeremo li .. non esiste location più bella
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda..io sono stata al matrimonio di mio cognato a casa delle terre forti..e so che fanno il Catering esterno da quest'anno..tutto bellissimo sopratutto l'esterno! Infatti le foto sono venute davvero belle! Un bel posto! Ti consiglio di andarlo a vedere
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa a trigona ha cucina interna, non so se fa ancora col catering però!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, io sono andata l' anno scorso ad informarmi.. c' è la piscina, un bel prato, due belle sale... mi è piaciuta tanto.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa delle terre forti tempo fa era senza cucina interna, ora forse si...doveste informarti.
    Castelli xirumi.
    Villa princess (santa venerina)
    Villa parsifal.
    Lunario.
    Antico borgo degli ulivi.
    Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notiziaaaa, lo faró sicuramente. Grazie mille per l'informazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa accetta catering esterni???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare villa Carlino, si trova a Mascali....è davvero carina!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio 2016 accettano i catering esterni, io mi sono affidata a Pennisi banqueting e ho scelto un menù con isole gastronomiche e cucina a vista per l'antipasto, primi e secondi serviti al tavolo e buffet di dolci e frutta. Cara? Non saprei, non ho girato più di tanto perché una volta trovati loro non ho voluto più guardare altro. Quindi non ho termini di paragone perché quando sono andata a vedere Villa Musmeci non ho trovato nessuno.Ma chiedere un appuntamento per un preventivo non costa nulla, la responsabile Noemi Puglisi e le sue collaboratrici sono deliziose, gentili e disponibilissime. Vedrai che troverete la soluzione giusta per il vostro budget!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto ed é veramente incantevole. Purtroppo peró ho letto che è davvero cara, puoi confermare??? Accettano catering esterni? Hai scelto a base di pesce o carne?
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già visto Casa delle Terre Forti? Oltre alla piscina ha un panorama mozzafiato... Si trova ad acicastello, in collina. Io mi sposerò lì tra 34 giorni, non ci crederai mai ma sin da piccola sognavo il mio matrimonio in questo bellissimo posto ma non sapevo che esistesse veramente e quando è arrivato il momento mi si è presentato su un vassoio d'argento! Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli. Dovrei andare al Lunario, é davvero una bella location e mi hanno parlato benissimo anche di villa Verdiana ma non sapevo che accettassero catering esterni
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa verdiana! Bellissima location,..l'hai gia visitata?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutte le ville e palazzi d epoca che conosco sono sprovvisti di piscina,noi abbiamo scelto palazzo manganelli ha un giardino bellissimo,ma ci sposiamo a dicembre quindi per noi è l ideale!con piscina forse ce n'è uno ad Acireale non ricordo il nome!ti conviene scrivere sul motore di ricerca: villa location per matrimoni con piscina catania e dintorni!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a casa Trigona a San Giovanni la punta e al "lunario" (credo si chiami così) sempre a San Giovanni la punta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione