Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli

Ville con cucina interna Campania

Rosy, il 12 Agosto 2021 alle 14:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Salve, cercando un po ho notato che molte location hanno il servizio di catering a me piacerebbe che avessero la cucina interna. Qualche consiglio?

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Agosto 2021 alle 15:20
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, io mi sono sposata lì il 10 luglio di quest'anno e, onestamente, dopo una decina di matrimoni fatti da invitata nel Casertano ed in costiera, il Casale è la location in cui ho mangiato meglio... tutto perfetto!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, come dicevo in altri messaggi, sto girando un po ed ero molto colpita anche dal casale dei baroni, dato che alcuni miei parenti sono stati ad altri matrimoni li. Ne parlano tutti molto bene.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che zona vorresti sposarti? Io mi sono sposata al Casale dei baroni (santa maria a vico) e avevano la cucina interna. Ci ha seguiti un bravissimo chef e il menù è stato ricco e apprezzato da tutti, anche per la sua innovazione.

    Il catering non l'ho mai preso in considerazione perchè, a mio avviso, offre un livello qualitativo inferiore.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 👍🏻 in costiere è davvero impossibile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa aragonese, il gabbiano… c e ne sono tantissime ma dipende anche dal tuo budget ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti penso andrò a vedere il casale dei baroni e qualcuna vicino al mare. In costiera i prezzi sono molto alti e con pochi servizi dato che sono maggior parte hotel.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel casertano ne ho viste tante tutte con cucina interna. Villa Hirta è una di queste, precisamente Caserta vecchia. Io ho escluso lato mare per diversi motivi ma anche lì sono la maggior parte con cucina interna. A me l’app ha aiutato molto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei vedere sia qualche tenuta nel casertano, sia qualche villa zona mare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, io ne ho incontrate soltanto 2 verso Salerno senza cucina interna infatti poi non sono nemmeno andata a vederle. Qui sull’app ci sono tantissime location con cucina interna. Io mi sposerò a Villa Hirta prova a dare uno sguardo non so su che stile, budget e località stai cercando?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione