Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2019 Cosenza

Villetta o appartamento?

Francesca, il 29 Maggio 2018 alle 08:35

Pubblicato in Vita di coppia 65

Ragazze, AIUTO! Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada parallela e la metropolitana. Oppure in una delle villette a schiera con giardino personale un po'...
Ragazze, AIUTO!
Ho una grande fortuna ed è quella di poter scegliere fra abitare in un appartamento nel centro di Cosenza ove fra qualche anno si ergerà un centro commerciale, un parco sulla strada parallela e la metropolitana. Oppure in una delle villette a schiera con giardino personale un po' fuori città. Io non so proprio cosa scegliere! Sono più propensa per la seconda per l'intimità e perché sono a piano terra, ma il mio ragazzo predilige la prima. Che fare? Aiutatemi!

65 Risposte

  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per gusto personale non avrei dubbi, villetta tutta la vita! Sono nata e cresciuta in "campagna" come anche fm, quindi fuori città, ed ora abitiamo in centro storico. Entrambi vorremmo trasferirci nella prima periferia. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione