Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo

Violinista in chiesa ?

Emy, il 3 Settembre 2021 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve sposine !
Il mio sacerdote mi ha detto che anche per la chiesa devo pensarci io per quanto riguarda la “musica”. L’organo che c’è in chiesa è mal funzionante, quindi mi ha consigliato un violinista. Mi sembra un peccato spendere soldi per entrambi se in fin dei conti l’organo è mal funzionante. Voi che mi consigliate di fare ?? Ho paura che solo il violinista sia troppo poco..

17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 14 Maggio 2022 alle 00:16
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo solo una violinista e ci siamo trovati benissimo, lei è stata bravissima ☺️
    • Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho scelto una signora, insegnante di musica (che suonerà la pianola modalità organo) e la figlia che studia al conservatorio (che suonerà il violino), sono delle vicine del mio negozio se vuoi in privato di passo il numero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Novello Giugno 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emy, potrei chiederti sfacciatamente chi hai scelto e capire se sono liberi nella mia data?

:-)

• Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è andata ancora non te lo so dire 😅 manca un mese preciso oggi! Ma alla fine ho preso sia violinista che pianista a 150€ solo per la chiesa
    • Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho preso violista e pianista ! Ad un prezzo più che accessibile a differenza di quel che mi avevano chiesto all’inizio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Violino solista più per altri brani la cantante
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

posso chiederti se avevi solo violino e com'è andata?

Lo sto valutando perché il gruppo che mi segue per il ricevimento mi ha sparato una cifra impegnativa.

Grazie

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti se avevi solo violino? Lo sto valutando e vorrei capire se è fattibile.

Grazie

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il prezzo di 300 per due musicisti alla cerimonia è giusto, ci può stare. Sono certa che avrai una musica bellissima e super emozionante che ti accompagnerà durante tutta la celebrazione del matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa avevamo la violinista.. è stata bravissima e tutti ci hanno fatto i complimenti 😉 se vi piace il violino, ve lo consiglio.. 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio rito civile in location, ho il violinista e una cantante ma per la cerimonia suonerà solo il violinista, la cantante si occuperà della festa perché è anche dj
    • Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei stata gentilissima! Io amo il suo del violino! Mi trasmette una sensazione di pace interiore, anzi ad essere onesta mi trasmette una sensazione che nemmeno riesco a descrivere a parole! Nonché desidererei averlo anche al ricevimento! Ma sto già pagando l’intrattenimento con un dj e due bravissimi cantanti.. il prezzo che mi ha fatto un ragazzo per violinista ed organista in chiesa e violinista al ricevimento è praticamente quanto sto pagando per il gruppetto dei 3 ragazzi.. in tempi che siamo non mi è possibile.. però violinista ed organista in chiesa mi ha chiesto 300€.. che cercando di risparmiare in altre cose, è fattibile
    • Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo violinista ? Oppure la chiesa ti offre il loro organista ? E di conseguenza avrai tutti e due ?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò organo e voce.. ma anche il violino è molto bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao credo che il violino sia bello, ma ho preferito accompagnarlo con un violoncello, però è una questione di gusti molti ingaggiano un violinista e basta.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, senti io sono diplomata al conservatorio in violino e posso confernare che solo violino è un po' poco, nel senso che il violino a seconda dei brani ha necessità di un sottofondo musicale, in questo caso, se l'organo della chiesa non è funzionante, dovresti trovare un musocosta che abbia una tastiera da portare in chiesa e accompagnare il violino. Inoltre, ad esempio, se vuoi la marcia all'ingresso o all'uscita, hai senz'altro bisogno di un musicista con una tastiera che abbia il suono dell'organo. Scrivimi pure se hai bisogno di quale altra informazione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il violinista perché mi sembra da sempre la cosa più romantica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione