Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Violino solo o accompagnato da Arpa?

Vanessa, il 25 Maggio 2021 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze, secondo voi ne vale la pena di investire 100€ in più per avere anche l'arpa insieme al violino? Se qualcuna di voi ha partecipato a cerimonia con solo violino, come è stato?? Avere anche l'arpa ne vale davvero la pena o poco cambia??.

Grazie!!

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Maggio 2021 alle 13:37
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì varrà assolutamente la pena vedrai!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì 🥰🥰🥰🥰 è molto romantico
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so gli archi è preferibile che siano almeno due per una questione di polifonia.. una Questione tecnica che mi hanno fatto presente tutti i musicisti a cui ho chiesto. Quindi solitamente solo il violino è sconsigliato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi violino ed arpa sia in Chiesa che in Location. Musica scelta è moderna, però. Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la violinista
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un violino e violoncello per il semplice motivo che chi si occupa di tutta la parte musicale, ci ha detto che difficilmente si usa solo un musicista.
    Serve uno che suona e uno che faccia la melodia. Anche a noi avevano proposto l'arpa ma ho optato per il violoncello, potresti fare così anche tu
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso solo l’arpa perchè ci sembrava più magico . Ci hanno proposto di aggiungere violino o violoncello ma sembrava annullasse la magia dell’arpa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, a noi lo avevano proposto in molti facendoci sentire pezzi realmente eseguiti. Ti dirò, bel duo, nulla da dire, però a noi non faceva impazzire... Nel senso che secondo noi non aggiungeva nulla di particolarmente speciale. Piuttosto abbiamo preferito aggiungere il violoncello (al violino). Quindi, per quello che abbiamo sentito noi, io non farei questo investimento, ma sono gusti personali Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione