Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Salerno

Vischio di nozze

Rita, il 25 Aprile 2024 alle 07:50 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciaoo buongiorno, viaggio di nozze parigi, qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie mille ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Aprile 2024 alle 22:10
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato troppo presto. Se il periodo é quello di fine anno, assolutamente le decorazioni di Natale alle gallerie lafayette, printemps e bon marché. Con shopping annesso, se vuoi.
    Ultimo consiglio : lascia stare la durée, per i macaron scegli pierre Herme
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I luoghi turistici da visitare già te li hanno indicati.
    Fossi in voi, dopo Parigi mi farei qualche giorno in un château relais romantico per disconnettervi da tutto. Primard, per dirne uno. Raggiungibile in un’oretta di treno, splendido
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Online trovi millemila itinerari, di ogni tipo! Se state un paio di settimane, dato che è un viaggio di nozze, farei una giornata a Versailles, 2/3 giorni a disneyland (se piace) oppure allungarvi a mont Saint michel! Sicuramente a Parigi dovete farvi cena e crociera sulla Senna, molto romantico! Poi per mio gusto, musei (Louvre e d’orsay sicuramente), e poi i giri classici (torre eiffel, notre dame, sacro cuore..), ma la cosa che consiglio di più è di gironzolare tanto per le viette!
    Ah ecco, cosa che io non ho mai avuto occasione di fare ma mi piacerebbe, uno spettacolo al moulin rouge!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi è stupenda 😍 io ci sono stata tre volte.. e tutte e tre le volte non mi sono persa Disneyland ma è un gusto personale.. per il resto Kiki ti ha fatto un bell elenco di cose da vedere assolutamente
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo Parigi 😍😍😍
    Fate la mini crociera sulla Senna, è molto romantica e se la fate di sera vedrete la Tour Eiffel illuminata.
    Ovviamente salire sulla Tour Eiffel è un must, ma vi consiglio anche il panorama dalla Tour Montparnasse.Io ho amato anche passeggiare per Montmartre, il quartiere degli artisti.Imperdibili il Louvre e Versailles. Se avete tempo, approfittatene per una gita al castello di Fontanbleau e una a Disneyland! 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Salerno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio* scusatemi🤣❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione