Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Visita e ecointerna in gravidanza

Fabiola, il 29 Gennaio 2020 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze, ieri ho fatto la terza visita al mio pupo/a sono a 12+3 e pare vada tutto bene.. la gine mi ha solo detto che ho l’utero la parte bassa Leggermente contratta ma che ci può stare anche per la placenta io li per li non ci ho fatto molto caso perché emozionata nel vedere il bambino ma tornando a casa mi è venuto un dubbio esistenziale , perché non controllarmi con una visita interna il collo dell’utero? O farmi una eco interna ? Mi fa sempre un ecografia esterna e basta , sinceramente sono perplessa! Oltretutto questa cosa un po’ mi preoccupa , alle volte ho tensione come se ho fatto 10 addominali sono anche abbastanza stitica e quindi non so valutare bene ! Esperienze ?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Gennaio 2020 alle 16:19
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso la stessa cosa e anche io assumo magnesio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, io quando ho fatto la tn e il bitest ho fatto prelievo e eco esterna però sicuramente puoi chiedere consiglio e piuttosto se ti dicono che sarebbe da fare un’eco interna contatti la tua ginecologa!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei però sinceramente se mi controllerebbe il collo dell’utero , non ho proprio esperienza 😭😭!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Una domanda in più male non fa!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai la prossima è il 28 febbraio 😥 però il 4 febbraio ossia martedì ho la TN magari posso chiedere al medico che me la farà in ospedale che dici?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la prossima visita? Se a questa ti ha detto di stare tranquilla probabilmente come dice lei è nella norma, per stare più tranquilla alla prossima falle proprio la domanda specifica e nel mentre non fare troppi sforzi!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io ho paura per il collo dell’utero, siccome ho letto che avere L utero contratto potrebbe essere una conseguenza di un problema a quest’ultimo ( ad esempio utero accartocciato ) 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io la prima eco interna l’ho fatta al nono mese quindi stai tranquilla!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola, io non ho mai fatto eco interna fino all 8 mese. Avere l'utero contratto è abbastanza normale e a me ha fatto molto bene il magnesio. Parlane con il gine e vedi se te lo prescrive. Il collo dell'utero va misurato alla fine per vedere se il corpo si sta preparando al parto. Stai serena e cerca di stare il più possibile a riposo. Vedrai che si risolve tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione