Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Visita fatta

Elenia, il 10 Agosto 2019 alle 17:01 Pubblicato in Future mamme 0 12
Oggi premorfologica e grazie a Dio entrambi i fagiolini crescono e tt procede bene... anche il mio accorciamento dell'utero è rientrato nella norma! Ho ritirato pure le analisi e dovrò iniziare a prendere l'eutirox xké è a limite la mia tiroide... uffy! Ma siamo troppo felici che tutto vada bene!!

12 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 12 Agosto 2019 alle 14:11
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ansia e le preoccupazioni credo siano uguali... più che altro i disturbi e i vari rischi sono di più... gli ormoni sono sparati troppo a palla.. anche la tiroide ne ha risentito Ma qll capita anche con un solo fagiolino
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!!! Poi essendo due L ansia raddoppia a volte no? Non strafare miraccomando 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!! In becco alla cicogna cara!!!!!!!!! Adesso siamo molto più rilassati
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleeee che bella notizia!!! Volevo scriverti in questi giorni x chiederti come stesse andando ma stamattina questo post mi ha reso felice! Ti avevo “sentita” molto preoccupata qualche tempo fa...noi siamo in fare di ricerca, si va avanti sognando il positivo! 💪🏼❤️ 🌈
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! Avranno circa 7/8 mesi... mamma mia! Che emozione!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le farai l anno prossimo e saranno più belle perché ci saranno con te i tuoi bimbi ❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le vacanze le ha proprio vietate.... Non ho visto il mare nemmeno da lontano e io sono siciliana... dovevamo appunto scendere giù perché nn abitiamo in sede e ho perso tutto ma pazienza .. vedremo se riusciamo a fare una scappata a settembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi strafare a prescindere anche perché sono due bimbi ❤️😍❤️😍. La gravidanza è bella, ma a mio parere ci vuole molta pazienza perché, a parte alcune rare eccezioni, non sempre va tutto come noi vorremmo che andasse. Io ho fatto la morfologica la settimana scorsa e non ti nego che la mia più grande paura era proprio quella dell utero accorciato. Per fortuna tutto bene ma anche a me ha detto che durante le vacanze non devo strafare (e li ha guardato a mio marito 😂). Io ti dico che lunedì ho fatto la morfo e sabato ero a bloccate la carrozzina e il sediolone ❤️😂. Anche se c è qualche inghippo si sempre positiva come vedo che sei sempre ❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha raccomandata di non strafare.. potrebbe ripresentarsi...e devo cmq continuare una curetta... ma almeno sn più tranquilla e posso fare qualcosina a casa qualcje uscita molto tranquilla e brevi camminate x prendere aria... anche solo x gli acquisti dei nostri fagiolini e sopratutto alleggerire mio marito...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sono felice per voi e i vostri cuccioli!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste belle notizie fanno bn.... Meno male 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo ❤️ meno male che il collo è tornato apposto così non devi stare a riposo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione