Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Visita ginecologica fatta. consigli

Giusy, il 24 Settembre 2017 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme e future mamme. Come state?? Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post ma ho bisogno di voi. In settimana ho fatto la visita ginecologica e il ginecologo mi ha detto che ho l'utero di tipo fibromiomatoso e le ovaie multifollicolari e il destro un po più grande e che funziona leggermente di più. Ha notato una piccola vaginite e mi ha prescritto NORMOGIN per 6 sere. Per il resto mi ha detto che sto bene che sto in salute e mi ha prescritto CHIROFERT (acido folico) per 60 giorni.. poi ha detto di fare i dosaggi di FSH, LH, 17 beta-estradiolo, progesterone e prolattina da prelevare tra il 10°/14° giorno del ciclo... ora la domanda è chi tra di voi ha l'utero fibromiomatoso?? Avete avuto problemi ad avere una gravidanza?? Grazie a chi risponderà.

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 1 Ottobre 2017 alle 16:54
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lui durante la visita mi ha detto che ho l'utero fibromatoso e mio marito chiedeva se ci sono fibromi e la sua risposta è stata "no al momento no" poi nel referto mi ha scritto che ce ne sono 2 mio marito chiedeva spiegazioni e lui ha detto che nn danno problemi xk sono piccoli e posizionati lontani
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fibromi in gravidanza raddoppiano... Che non diano proprio problemi ho qualche dubbio.. Cmq io e altre ragazze che conosco hanno portato a termine la gravidanza ma bisogna stare attenti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora anche x me. Siamo al 5 tentativo e ancora nulla
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha detto dove sono posizionati ma ha detto che nn danno nessun tipo di problema con la gravidanza o con il rimanere incinta. Speriamo bene. Lui è molto bravo come ginecologo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre...ovaio policistico e utero fibromatoso...3 figli al primo tentativo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai quindi fibromi ? Io ho due fibromi e sono rimasta incinta al primo colpo.Il mio ginecologo però prima di iniziare la ricerca mi ha fatto fare l' isteroscopia diagnostica, è un esame che valuta le condizioni dell' utero in presenza di miomi. Di per sé vanno tenuti sotto controllo perché se dovessi rimanere incinta, potrebbero causare aborto o parto prematuro ma se sono posizionati fuori dall' utero non dovrebbero impedire il concepimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione