Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Agosto 2021 Cosenza

Visita per epidurale

Ilenia, il 16 Giugno 2021 alle 18:55 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve, io sono stata seguita da un ginecologo privato che lavora in ospedale dove partoriró sono a 37 settimane e devo fare il primo tracciato settimana prossima penso e in ospedale però per quanto riguarda la visita dell'anestesia per l epidurale il ginecologo non mi ha detto nulla, sapete come funziona ? Se dovessi partorire prima poi non possono più farmi l epidurale?.

2 Risposte

Ultime attività da Alee, il 16 Giugno 2021 alle 21:56
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita per l'epidurale alla fine non è niente di ché.. nel mio caso hanno guardato il risultato dell'elettrocardiogramma che avevo fatto qualche giorno prima, mi hanno chiesto se ero allergica a qualcosa, mi hanno spiegato come fanno l'epidurale e basta.. visita finita 😅 oltretutto il giorno del parto non me l'hanno neanche fatta perché quando ho rotto le acque ho perso del sangue e non si fidavano..
    Comunque se non fai la visita penso che, come ti ha detto Lorena, te la fanno lo stesso.. spiegandoti come funziona ecc
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto la visita ma l'epidurale me la stavano facendo lo stesso (non l'ho fatta solo perché mi sono dilatata in fretta), stai tranquilla nel caso te la possono fare senza problemi, ti informano su tutto al momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione