Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Visite alle sale

Diletta, il 16 Aprile 2021 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve, sapete se le visite alle sale rientrano nei motivi di necessità che legittimano gli spostamenti? Ho letto le faq del governo e ho cercato su internet ma non c'è scritto nulla in merito. Se qualcuno si è informato o ha trovato qualche articolo può farmi sapere? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 16 Aprile 2021 alle 21:08
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le risposte 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda a noi ci hanno solo detto che era possibile confermare i vari appuntamenti e poi per nostra tutela chiedevamo l'email conferma. Alla fine se si deve organizzare qualcosa c'è una necessità per lo spostamento.
    Poi io ora sono molto dell'idea che la gente fa quel che vuole perché stanca e poi ci sono davvero pochi controlli in giro.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio. Manderò un'email qualche giorno prima per richiedere una conferma scritta. Anche se sembravano titubanti anche loro sulla questione spostamenti, quindi non so se "si assumeranno la responsabilità" di rilasciare qualcosa per iscritto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nono, però magari chiedi alle location di mandarti per mail la conferma dell'appuntamento, Io facevo così. Almeno casomai ti dovessero fermare hai comunque una prova che conferma il motivo del tuo spostamento.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sarebbero le prime visite, quindi non ho un documento o un contratto da mostrare, ho solo fissato telefonicamente un appuntamento. A te i carabinieri hanno richiesto delle prove per dimostrare la veridicità della dichiarazione?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda io ho visitato svariate location nonostante la zona rossa, mi sono però sempre fatta rilasciare una dichiarazione dell'appuntamento che avevamo concordato con la location. Una volta mi hanno fermata chiedendomi come mai fossi in giro e gli ho detto che stavo organizzando il matrimonio e quindi avevo bisogno di andare in quel posto e non mi hanno detto nulla.

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visitato le location a gennaio-febbraio ed eravamo in zona rossa. Basta contattare e prendere prenotazione .. almeno a me nella Bat e stato così infatti il 31/1 abbiamo prenotato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che colore sei, in rosso no. In arancione meglio avere un appuntamento preciso della villa che dovrà giustificarvi in caso vi fermassero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma generalmente no, specie se sono prime ricognizioni e non hai un contratto. Con un contratto in.mano si può provare la via di problemi insorti all'improvviso, ma poi dipende da chi ti ferma, perché in senso stretto non è una necessità.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi ci hanno fatto muovere spostandoci con il contratto e nel caso ci avessero fermati, di dire di aver avuto problemi burocratici e dare i riferimenti della location. Fortunatamente non ci hanno fermati
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le visite penso proprio di sì, ma ad esempio io dovrei provare il menu e al momento non posso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione