Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Visite della pediatra 😔

Simona, il 14 Luglio 2021 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte mamme, volevo farvi una domanda...come si comportano i vostri figli dal pediatra? Lo chiedo xke' mia figlia ha 11 mesi ed ad ogni visita di controllo da quando la spoglio sul lettino a quando andiamo via piange disperata, come se la stessimo ammazzando. Mi chiedo se è in effetti un trauma che si porta post vaccino. Grazie a chi mi risponderà.

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Luglio 2021 alle 16:31
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Simona sei in buona compagnia....mio figlio ha 17 mesi e da quando ha 6 mesi che portarlo dalla pediatra è un incubo...pianti e disperazione...ogni volta vado via che ha il singhiozzo...!! Mi auguro che passi in fretta questa fase...!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla! Il mio pediatra dice che questa fase dura fino a 2 anni! 😪🤣
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. mia figlia odia la pediatra.. già inzia a piangere in sala d'attesa 🤣
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo...fa così anche il mio, fuoco e fiamme durante la visita e poi tutto buono prima di andare via ovviamente...io l'ho presa con filosofia, prima o poi questo astio nei confronti del pediatra gli passerà 🤷.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha quasi 2 anni e ogni volta è una tragedia dei pianti infiniti.....penso che siano un po' tutti cosi i bimbi.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche mio figlio di 20 mesi piange disperato all'inizio, ma si calma appena finita la visita e quando usciamo saluta il pediatra

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche il mio dai 9 mesi ha cominciato a piangere disperato quando vede la pediatra.. lei dice che è normale, è la fase "dell'angoscia dell'estraneo"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei uguale!! Piangono disperati da quando comincia a toccarli la dottoressa 😢 però loro i vaccini li hanno sempre fatti all'ASL non con la nostra pediatra... 🤷

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, stessa reazione. Il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo e non serve neanche spogliarlo, basta che veda il lettino...secondo la pediatra lo associa al vaccino.
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha un anno e come la vede inizia a piangere 🤦
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia..17 mesi..ha sempre pianto disperata..quasi peggio che ai vaccini😩

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire che la mia fino al controllo dei 9mesi sorrideva tranquilla.... arrivato il controllo di 1anno piange disperata...da quando entriamo fin quando usciamo... e ora ha 19mesi quasi🤦‍♀️...sono fasi.... fino a 9mesi non capiscono...quando poi cominciano a capire chi li tiene?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma povera... Non saprei, credo dipenda dal bimbo. La mia a 10 mesi sorride ai dottori Smiley xd In realtà sorride a chiunque, penso sia una cosa sua di carattere. Con le prime due dosi di esavalente (fatte in Italia) ha pianto al momento della puntura ma si è ripresa subito, mentre ha fatto un vaccino qui (viviamo all'estero) e non ha nemmeno fiatato (ha continuato a ridereXD )... Gli infermieri qui hanno la mano più leggera (l'ho constatato anche io col vaccino) e i pediatri giocano coi bimbi, sarà forse anche per questo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione