Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Visite della pediatra ๐Ÿ˜”

Simona, il 14 Luglio 2021 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte mamme, volevo farvi una domanda...come si comportano i vostri figli dal pediatra? Lo chiedo xke' mia figlia ha 11 mesi ed ad ogni visita di controllo da quando la spoglio sul lettino a quando andiamo via piange disperata, come se la stessimo ammazzando. Mi chiedo se รจ in effetti un trauma che si porta post vaccino. Grazie a chi mi risponderร .

13 Risposte

Ultime attivitร  da Cristina, il 16 Luglio 2021 alle 16:31
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Simona sei in buona compagnia....mio figlio ha 17 mesi e da quando ha 6 mesi che portarlo dalla pediatra รจ un incubo...pianti e disperazione...ogni volta vado via che ha il singhiozzo...!! Mi auguro che passi in fretta questa fase...!!
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi stare tranquilla! Il mio pediatra dice che questa fase dura fino a 2 anni! ๐Ÿ˜ช๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. mia figlia odia la pediatra.. giร  inzia a piangere in sala d'attesa ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo...fa cosรฌ anche il mio, fuoco e fiamme durante la visita e poi tutto buono prima di andare via ovviamente...io l'ho presa con filosofia, prima o poi questo astio nei confronti del pediatra gli passerร  ๐Ÿคท.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha quasi 2 anni e ogni volta รจ una tragedia dei pianti infiniti.....penso che siano un po' tutti cosi i bimbi.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche mio figlio di 20 mesi piange disperato all'inizio, ma si calma appena finita la visita e quando usciamo saluta il pediatra

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche il mio dai 9 mesi ha cominciato a piangere disperato quando vede la pediatra.. lei dice che รจ normale, รจ la fase "dell'angoscia dell'estraneo"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei uguale!! Piangono disperati da quando comincia a toccarli la dottoressa ๐Ÿ˜ข perรฒ loro i vaccini li hanno sempre fatti all'ASL non con la nostra pediatra... ๐Ÿคท

• Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, stessa reazione. Il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo e non serve neanche spogliarlo, basta che veda il lettino...secondo la pediatra lo associa al vaccino.
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha un anno e come la vede inizia a piangere ๐Ÿคฆ
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia..17 mesi..ha sempre pianto disperata..quasi peggio che ai vaccini๐Ÿ˜ฉ

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire che la mia fino al controllo dei 9mesi sorrideva tranquilla.... arrivato il controllo di 1anno piange disperata...da quando entriamo fin quando usciamo... e ora ha 19mesi quasi๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ...sono fasi.... fino a 9mesi non capiscono...quando poi cominciano a capire chi li tiene?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma povera... Non saprei, credo dipenda dal bimbo. La mia a 10 mesi sorride ai dottori Smiley xd In realtร  sorride a chiunque, penso sia una cosa sua di carattere. Con le prime due dosi di esavalente (fatte in Italia) ha pianto al momento della puntura ma si รจ ripresa subito, mentre ha fatto un vaccino qui (viviamo all'estero) e non ha nemmeno fiatato (ha continuato a ridereXD )... Gli infermieri qui hanno la mano piรน leggera (l'ho constatato anche io col vaccino) e i pediatri giocano coi bimbi, sarร  forse anche per questo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione