Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2016 Modena

Viso

Michela, il 15 Marzo 2016 alle 09:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte....come state preparando la vostra pelle del viso per il grande giorno?Io ho la pelle che mi si lucida subito....consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Marzo 2016 alle 15:35
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non parliamone...Smiley cry solitamente uso un detergente delicato e la spazzolina della imetec. Funziona benissimo, ma e' un periodo di stress al lavoro e di conseguenza ho la faccia che sembra la pelle di un dalmata!!!! erano 2 anni che non avevo un brufolo!!!! grrrrrr!!!Smiley ups

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    li proverò appena finiscono quelli che ho già in casa!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati è stato un piacere.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero grazie dei tuoi consigli
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico io cosa faccio:la sera mi strucco con l'acqua micellare sensibio h2o della bioderma, poi risciacquo con il cleanance dell'avene tranne sugli occhi perchè lì è sufficiente l'acqua tiepida.la mattina vaporizzo l'acqua termale avene e la rimuovo con i dischetti di cotone. poi io copro occhiaie e se ho acne con il correttore e metto un po'di colore con la terra bionike. sempre la dermatologa mi ha dato il fondotinta bionike mat acquistabile solo in farmacia che però io uso nelle occasioni dopo il correttore prima della terra abbronzante ma può essere usato ogni mattina. poi una volta a settimana fai un peeling leggerissimo domestico ma ottimo con rev acnosal schiuma da tenere in posa 5 minuti e la pelle diventa visibilmente molto luminosa. con tutto ciò sono passata da acne a punti neri a una pelle impeccabile grazie alla dermatologa dell'ospedale dermatologico san gallicano di Roma. io ho abolito scrub, creme anche se di qualità e intrugli vari perchè una pelle grassa,acneica,lucida o sensibile va trattata in un modo mirato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilenia!e come base trucco cosa usi?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia dermatologa mi ha dato il detergente cleanance dell'avene in farmacia.costa 18 euro ma ti dura un anno minimo. fantastico!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora....anche io non ho alcuna imperfezione ne brufoli tendo esclusivanente a diventare lucida soprattutto durante la notte e il trucco tende a rimanermi poco....fortunatamente ho fatto prova trucco e il teucco mi è rimasto x tutta la giornata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto usando i prodotti della linea normaderm...e puliscono abbastanza a fondo...poi alla sera metto un siero dermopurificante
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pelle è tendente al misto , sono fortunata perchè non ho brufoli e imperfezioni evidenti , faccio uno scrub una volta al mese con un prodotto della bottega verde , la mattina uso crema idratante venus , la sera sgrasso con un buon tonico per togliere le impurità della giornata è metto la crema alla caffeina riparatrice per la notte sempre della venus per me la migliore , rende la pelle morbida e setoso .. Per la tua pelle essendo grassa la terrei più possibile pulita e utilizzerei creme apposite per pelli grasse che non ungano ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che prodotti usi della vichy?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Marcella....pulizia del viso appena fatta!per la puliza del viso ora uso vichy che mi sembra la migliore x la mia pelle!grazie x il consiglio della clarisonic...proverò!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra....dall'estetista ho già provato senza però avere molti risultati
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io farò breve una pulizia viso per pulire bene tutto e rendere la pelle più lunimosa Smiley smile

    a casa invece uso (quasi) ogni giorno il Clarisonic con la testina per pori dilatati abbinato a un detergente per le pelli un po' grasse, e poi prima della nanna metto una crema idratante per pelli miste/grasse, a me basta una crema della Garnier che prendo al supermercato

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia lucida perché grassa forse? Chiedi consiglio ad un'estetista e magari ti dirá di prendere una crema viso per pelli grasse e magari quando ti truccheranno utilizzeranno appunto un fondotinta per pelli grasse..in modo che opacizzi un po.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione