Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo

Vita di coppia

Valentina, il 13 Aprile 2024 alle 07:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buongiorno ragazze ....che si fa con FM a distanza a 2 mesi dal matrimonio e ...si litiga ogni giorno ???aiutoooo...sembra crollare tutto ....sono stancaaaa....la troppa distanza fa brutti scherzi? O avrò una vita di m....?!a voi come sta andando la vita di coppia a pochi mesi dal matrimonio?

4 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 17 Aprile 2024 alle 04:47
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La distanza mette a dura prova tutti. Evitate i conflitti finché non potete vedervi e discuterne a voce e tenete duro questi pochi mesi che vi separano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM ha accettato un nuovo lavoro a 3 ore di distanza da dove sono io. Se tutto va bene lo raggiungo tra luglio ed agosto. Per il momento ci vediamo il weekend. Un cambiamento cosi' a pochi mesi dalle nozze non è il massimo, ma ora va meglio rispetto alle prime settimane dove litigavamo tutti i giorni per delle cavolate. Spero che ci sarà un miglioramento anche per te

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a distanza da 5 anni !!! Quindi lui intanto è molto stanco ,e quindi più freddo con me ....quindi poi si finisce di litigare soprattutto per questo motivo,poi perché risulta anche molto irascibile nel miei confronti e si finisce per litigare per cavolate .... Anche io sono molto stanca della distanza ma ovviamente in problema 1 volta al mese vedendoci per max una settimana ....ma non basta !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Dipende dal perché si litiga.. noi abbiamo vissuto l'anno precedente al matrimonio a 700km di distanza (dopo anni di convivenza) quindi è stato pesante e non vedevamo l'ora di stare insieme, litigavo parecchio ma con la mia famiglia.. con lui onestamente no..capitava qualche momento di "isteria" da parte mia ma perché ero molto stressata e perché appunto discutevo continuamente con i miei.. vedrai che anche per voi sarà solo lo stress e nervosismo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione