Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Vita nuova casa nuova

M.laura, il 14 Ottobre 2020 alle 01:49 Pubblicato in Just Married 0 18
Spose!!!!
Come va? Dopo la cerimonia avete iniziato la vostra vita di coppia. Come sta andando? Vi trovate? Oppure state prendendo le misure?
Siete già arrivate al “punto di unione”, quello che vi fa parlare sempre di “noi” anziché “io” o “lui”? E con la nuova casa? Sta iniziando a diventare vostra?Raccontiamoci 😘😘😘😘😘😘😘Personalmente pensavo che non sarebbe stato un grande cambiamento visto che convivevamo già da un po’. Invece qualcosa è mutato. In meglio!!! Lui è maggiormente partecipe e attivo alla gestione del ménage familiare. Sì. Iniziamo a sentirci “famiglia” invece che “coppia”. Ed è una bella sensazione 🥰🥰🥰

18 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 14 Ottobre 2020 alle 17:23
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ora è cambiato il modo in cui gli altri vedono voi. 😉

• Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da 5 anni e mezzo, quindi direi che è tutto come prima.... Noi eravamo già al noi... 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! 👌😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivevamo insieme già da tre anni, non è cambiato nulla, eravamo già famiglia prima, ci siamo sempre sentiti come due sposi ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A San Marino oltre al castello ci sono un paio di musei particolari. Se piace il genere e se sono aperti 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani lasciamo la Badia per fare altri 2 giorni a Padova e 1 giorno a San Marino e poi rientriamo a Roma con almeno 10 kg in più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!!!! E poi si mangia benissimo lassù
    Farete altre tappe?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un profondo momento di crescita. È assumersi consapevolmente le responsabilità di questo nuovo ruolo e viverlo in armonia con il coniuge. Ci vuole tempo per smussare gli angoli ma il risultato finale è straordinario. Specie quando la famiglia...cresce 😉😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riferivo esattamente a questo. Il senso di questo passo, specie per chi già conviveva, è racchiuso - secondo me - proprio nel passare da due esseri che vivono insieme ad una unica entità composta da due elementi che cresce e si alimenta vicendevolmente e che è vista è rispettata come tale anche dal mondo esterno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato con 3 giorni a Venezia e ora siamo in Trentino 😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove siete esattamente? Facci sognare ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il senso è proprio questo. Realizzare di essere una famiglia. Svegliarsi ogni giorno ed avere questa consapevolezza. È bellissimo 💖
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai convissuto in quasi 11 anni insieme quindi è tutto nuovo. Siamo sposati da giugno e devo dire che al momento va tutto bene... mio marito spesso è via per lavoro (anche se non doveva andare proprio così) ma quando c'è è di grandissimo aiuto. Ci dividiamo i compiti e ognuno rispetta gli spazi dell'altro. Mi piace molto questa nuova vita in 2 anche se ammetto, da mammona quale sono, che mi manca sempre la mamma! 😂 le prime settimane sono state difficili, del resto il cambiamento è importante e io vivevo solo con lei
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi convivevamo già quindi nella quotidianità è cambiato poco. Però cambia molto tutto il resto, ora ti senti davvero famiglia anche nei confronti dell'altra famiglia di origine, lui con i miei e io con i suoi. Anche se andavamo d'accordo anche prima ora si osa di più e importa di più anche il rapporto con l'altra famiglia. È sicuramente un passo migliorativo che ci serviva.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già vivevamo insieme, però ho notato che è subito diventato un marito a tutti gli effetti: amore dove sono i calzini?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 esattamente dove sono da 2 anni a questa parte !!
    Scherzo ovviamente, per adesso siamo in luna di miele 100% made in italy, quindi non so dirti con esattezza..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non convivevamo, ma stiamo insieme da 13 anni e mezzo e forse le cose sono molte più veloci del "normale" per questo..! ☺️ Anche io sento già che è cambiato tutto nonostante stiamo ovviamente prendendo le misure della casa (che è ancora da finire di ristrutturare)! È bellissimo passare da coppia alla visione di famiglia ❤️🤗🤗😍☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione