Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia

Vitamina D3.....chi di voi come me?!?!

Sonia, il 20 Ottobre 2017 alle 06:41 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao sposine...io mi sono sposata quasi 2 mesi fa e con mio marito abbiamo iniziato a pensare ad un bimbo! La ginecologa mi ha prescritto delle analisi di controllo per entrambi prima di iniziare ed ho scoperto che ho carenza di Vitamina D3! Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?La k

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Ottobre 2017 alle 14:32
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, quando noi abbiamo parlato col gine dicendogli che volevamo provare ad avere un bambino non mi ha neanche fatto fare mezza analisi e ci ha detto che lui prima di un anno di tentativi non 'prescrive' nulla, salvo un integratore di acido folico e vitamina B (che ovviamente ho comprato).... come vedi, ci son sempre tante scuole di pensiero! Devi fidarti della tua gine, e tanto i due mesi di cura voleranno, tranquilla!!!!

• Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 17 settimane e la ginecologa da un mesetto mi ha prescritto una cura di DiBase (vit d3) perché ne sono carente. Mi ha spiegato che più che per il bambino servirà a me per evitare in futuro osteoporosi e tutti i problemi legati appunto ad una carenza della vitamina.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è stato un puro caso aver scoperto questa cosa.....La vitamina D3 oltre ad essere importante per la mamma è utile anche per prevenire molti problemi al bambino! Della ginecologa mi fido e sono convinta della terapia....era solo un topic per chiedere se qualcuno sta nella mia stessa situazione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mai sentita una cosa del genere...quindi non saprei...ma se nn sei convinta perche nn provi a consultare un altro ginecologo?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è partito l’invio e non sono riuscita a terminare il topic....La mia dottoressa mi ha prescritto una terapia che durerà almeno 3 mesi (se non 6!) e fino ad allora non potrò iniziare a provarci! Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione