Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angel
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Vitiligine Help!

Angel, il 1 Novembre 2017 alle 17:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao ragazze chi di voi soffre di vitiligine?Che trattamenti e terapie fate per contrastate questa malattia?Io ne ho provate alcune anche con buoni risultati ma ci sono sempre continui aggiornamenti e nuove terapie.Cosa mi consigliate?Grazie mille!

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Novembre 2017 alle 22:03
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragassuole teniamo a bada lo stress e andiamo avanti con i preparativi ....manca poco🎉🎊🎉😚😍😚
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!! Quando sono particolarmente stressata spunta qualche macchiolina nuova, quindi cerco di mantenere a bada lo stress!
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Hai ragione in effetti questa è una nostra caratteristica e fa parte di noi! Io non me ne vergogno anzi però se dovesse aumentare un po' mi dispiacerebbe!Siamo uniche anche per questo!😉
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Ho provato tante cure da darmatologi di fama nazionale, ma , essendo una malattia autoimmune, non c'e' una cura che vada bene per tutti...io Ne Ho abbastanza e quel giorno sarà con me me!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Marta su x giù sono 9 anni all inizio era un trauma poi ho fatto terapia con questo centro è quella che cè l ho bloccata xo ogni tanto nei momenti di stress spunta qualke macchiolina...anche io ormai ci convivo e ho paura che si estenda di più
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi cara! Grazie mille!😘
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franci io ho provato con vitamine e creme da applicare con l'esposizione solare.Io ne ho molta sulle mani, piedi e gomito.Meno sul viso (solo sul contorno labbra) ma ho il terrore che si estenda.Ne soffro da 10 anni ormai e diciamo che ci convivo ormai tranquillamente ma non vorrei che si stendesse ulteriormente!Venerdì vado da un dottore dermatologo per un'altra problematica vediamo lui cosa mi consiglia!😉😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io purtroppo soffro di vitiligine è non cè cura o farmaci x guarire purtroppo...io sono stata in un centro di milano ho arginato in parte il problema ma alla fine cè sempre...tu ne hai tanta..? E dove..?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a rivolgerti ad un bravo dermatologo, magari lui sa consigliarti qualcosa di efficace, ma che non sia dannoso per la pelle.. Alcuni trattamenti rischiano di "aggiustare qucosa e guastare qualcos'altro"... In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione