Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta

Vogliamo risposte !!!!

Desirèe, il 17 Aprile 2021 alle 08:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Spero che quelli di Assoeventi o chi va in conferenza o dove sia e chi sia, dopo che ha visto che ieri non siamo stati calcolati SI FACCIA SENTIRE E FORTEEE ANCHE!!!! VOGLIAMO RISPOSTE CERTEEEE E SICURE!! NON POSSIAMO VIVERE CON LANSIA!!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Supino, il 17 Aprile 2021 alle 09:38
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    See aspettiamo e speriamo...
    Sono senza coraggio e pure associazioni inutili...
    Sono delusa fortemente da federmep ed assieventi!! Non hanno fatto nulla per aiutarci!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il vostro sostegno ragazze ma a volte questi momenti a me non fanno capire nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena inviato una mail alla location che abbiamo scelto dove faremo sia rito che ricevimento... Spero mi risponda in giornata.
    Non so' più che pesci prendere!!! La nostra data è il 4 luglio:non abbiamo ancora fatto le partecipazioni, non sappiamo quante farne, non sappiamo se possiamo confermare la data... Insomma stamattina mi sono svegliata già esausta! 😭
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desirèe, a mio spassionato parere, per luglio puoi andare tranquilla.
    Io sono sposa 7 maggio, ieri ho chiamato la location e deve ancora capire come organizzarsi con le nuove regole ma mi ha già detto "tranquilla che qualcosa si riuscirà a fare"
    chiaramente con tutti i dovuti accorgimenti e restrizioni ma per come era la situazione prima di ieri mi si aspettava il peggio. Da maggio riaperture a luglio te la Godrai alla grande Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena potremo leggere il decreto vedrai che specificheranno anche le info sulle cerimonie 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione