Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2016 Roma

Voglio annullare tutto. .

Stella, il 28 Febbraio 2016 alle 20:53

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao a tutte..è da qualche giorno che litighiamo perché lui vuole rimandare per questioni economiche..ma a me non sta bene perché l'anno prossimo sarà lo stesso. Gli ho detto che l'avrei aiutato io ma non ha accettato, gli ho detto che potevamo fare un prestito e ha detto di no. Io gli ho detto che...
Ciao a tutte..è da qualche giorno che litighiamo perché lui vuole rimandare per questioni economiche..ma a me non sta bene perché l'anno prossimo sarà lo stesso. Gli ho detto che l'avrei aiutato io ma non ha accettato, gli ho detto che potevamo fare un prestito e ha detto di no. Io gli ho detto che secondo me il problema allora non sono i soldi ma è lui che non è pronto. Dice che non è vero ma io l'ho capito già da molto ma forse non volevo accettare..eppure è stato lui a portarmi sui ristoranti a parlare..ha fatto tutto lui e adesso incolpa me...una delusione totale è stato..

38 Risposte

• S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti sono sicura che vuole rimanere con mammina e papino...ieri l'ho lasciato e da stamattina ha detto che accetterá l'aiuto perché non vuole lasciarsi..ma adesso è troppo tardi. .doveva pensarci prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te... purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a parlarne tranquillamente e a capire bene come stanno le cose!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella,che brutta situazione! Se pensi che la situazione non cambierà, dal punto di vista economico, e visto che rifiuta ogni proposta di aiuto, allora mi sa che è proprio come dici tu... Smiley sad mi spiace, ma anche io fossi nella tua situazione, lascerei perdere tutto...
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ieri abbiamo litigato pesantemente perché dopo che mi sono offerta di aiutarlo si è permesso anche di dire che io non lo capisco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione