Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Voglio la faccina sorridente 😭😭

Emanuela, il 9 Settembre 2017 alle 11:08

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze .. 16 giorno PM ... Ancora tondino vuoto (aspetto a fasciarmi la testa perché ultimamente sto avendo un ciclo di 35 gg quindi forse è ancora presto...) .. Sta volta sto usando i clearblue tappo viola... Ho tanta paura che vada come i due mesi precedenti dove i clearblue tappa rosa mi...
Ciao ragazze .. 16 giorno PM ... Ancora tondino vuoto (aspetto a fasciarmi la testa perché ultimamente sto avendo un ciclo di 35 gg quindi forse è ancora presto...) .. Sta volta sto usando i clearblue tappo viola... Ho tanta paura che vada come i due mesi precedenti dove i clearblue tappa rosa mi hanno sempre dato tondino vuoto... Non pretendo di imbroccare subito la cicogna anche se ormai sarebbe anche ora dopo un annetto di ricerca e un aborto spontaneo ormai ad inizio di aprile (menomale che i 3 mesi successivi dovevano essere i più fertili ... Io ho avuto 70 gg in cui mi era scomparso il ciclo -,-"). Ho già preso appuntamento con la gine (stavolta privata) e me lo ha dato per il 10 ottobre ... Ho tanta paura che la mia ovulazione si sia inceppata .... Nel frattempo sono riuscita a far fare Spermiogramma a mio marito e da quel punto di vista tutto ok .. Ci sono problemi peggiori lo so ma oggi avevo bisogno di uno sfogo!! Ciao ragazze e im becco alla cicogna a tutte :-)

39 Risposte

• Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔😔Hai già fatto fare controlli anche a tuo marito?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Questa settimana voglio vedere la faccina ... 😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho chiamato la gine proprio per chiederle questo e mi ha dato appuntamento al 10 ottobre (non pensavo che con le gine private i tempi di attesa fossero così lunghi...), ma ora ho fissato e probabilmente se anche sto mese non succede nulla me li farà fare ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela,secondo me dovresti iniziare a fare i monitoraggi ecografici dell'ovulazione,così hai la certezza piena che hai ovulato .. con questi test non si capisce niente..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte monitorare l'ovulazione può diventare snervante. Abbi pazienza e continua con gli stick, probabilmente ovuli tardi se hai un ciclo lungo. Considera che la fase luteale può andare dagli 11 a massimo 16 giorni, quindi considerando un ciclo di 35 giorni dovresti ovulare tra il 19 pm ed il 24 pm. Ti auguro di vedere presto la faccina sorridente! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela non sai quanto ti capisco! Ci proviamo da aprile 2016, rimasta incinta al secondo tentativo, aborto a 6 settimane e problemi continui con l'ovulazione. Ho fatto un ciclo di Clomid ma non sono riuscita a rimanere incinta. Sono ormai 2 mesi che non monitoro più niente (avevo bisogno di staccare la spina), sabato scorso delle piccole perdite di sangue ma niente ... il ciclo non è ancora arrivato. Ormai sono 17 mesi di ricerca andati a vuoto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro cara, so quanto è frustrante pensare di essere "inceppate" e non ovulare, ma nelle mani di un buon professionista andrà tutto bene. Mi ricordo ancora quando a dicembre ho incontrato per la prima volta il mio "nuovo ginecologo", mi disse: "beh, ma signora, qui la prima cosa da fare è aiutare la sua ovulazione!". Mi ha subito dato delle pastiglie, mi ha anche poi praticato un'isteroscopia ad aprile che mi ha ripulito l'endometrio e ad agosto miracolo, un giorno di faccina vuota, quattro giorni di faccina lampeggiante ed una faccina sorridente fissa al 16 giorno (ultimamente ho cicli di 31 giorni). Un solo rapporto in quel giorno ed ora sono incinta. Speriamo bene perché sono tre anni di tentativi e un aborto l'anno scorso. Tieni duro, ti abbraccio forte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione