Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone

Vogliono prorogare lo stato di emergenza a luglio...

Anna, il 12 Gennaio 2021 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Vogliono prorogare lo stato di emergenza a luglio... 1
Io oramai non ho più parole...
Come mi devo comportare? Rinviare? Ma si rendono conto che non è possibile vivere alla giornata precludendosi i programmi a lungo termine? E cosa dovrebbe fare chi proprio on questi settori campa?

Veramente io non ho più parole.

19 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Gennaio 2021 alle 16:11
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora lo stato d'emergenza è stato prorogato fino ad Aprile 2021. Non creerei allarmismi inutili, la situazione è variabile, mutevole...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato d'emergenza c'era anche l'anno scorso quando si sono celebrati i matrimoni tutta l'estate. Probabilmente sarà prorogato fino a metà 2022.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo le spose del 2020 che hanno rinviato al 21, stanno rivivendo la stessa identica incertezza la seconda volta, dai almeno ora c'è la prospettiva del vaccino. Speriamo bene, ma la realtà è questa: dpcm bisettimanali, dobbiamo solo sperare che la pandemia torni sotto controllo, allora sì che si potrà parlare della ripresa del settore wedding. Ah e stato d'emergenza viol dire tutto e nulla, serve al giverno per poter emamare dpcm, c'era pure ad agosto, per dire...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto quando sarà tutto finito non credo che ci abbracceremo liberamente come prima. Oramai è cambiato anche questo. Spaventati dalla paura.. Ci vorrà ancora del tempo per questo. ☘️💪
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem anche io... l'unico problema è solo la limitazione degli invitati!!! Mascherina e distanza non mi spaventano più

• Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetiamo insieme: "stato di emergenza non significa che non si possa fare nulla e siamo bloccati a casa, ma significa che lo stato e il governo hanno modo di prendere decisioni e attuare modelli preventivi in maniera più celere, cosa che altrimenti non potrebbero fare. Siamo in stato di emergenza da gennaio 2020 e questo non ha fermato i matrimoni estivi anno scorso."
    Adesso respirare e contare fino a 10 (o più se serve). Ripetere ogni qualvolta si entra nel panico a leggere stato di emergenza perché non se ne ricorda il significato.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile mettere in stand-by la nostra vitax causa COVID .. a rimandare i nostri sogni .. la vita è imprevedibile ! Ma sono troppo demoralizzata x qst cosa , non voglio rimandare ma qst mi costringeranno a farlo 😭
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distanziamento e mascherina si purtroppo chissà ancora per quanti anni..
    .. Il nostro problema è la limitazione degli invitati.. Ho una famiglia numerosa e tanti amici. Vedremo ☘️💪
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo la luglio,l’11,e credo che fino ad allora le cose andranno meglio ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché in inverno è più semplice tenere le persone in casa, ma con l'estate è impossibile negare uscite vacanze ecc come lo è stato lo scorso anno..in più dalla nostra abbiamo il vaccino. Ovviamente non credo che elimineranno mascherine e distanze e mi va bene così, ma le altre limitazioni voglio credere che piano piano diminuiranno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, era scontata una proroga fino a luglio. In realtà io credo fermamente che ce ne sarà anche un’altra fino a gennaio del prossimo anno. Senza non potrebbero essere emanati i dpcm. Anche quelli che consentono le vaccinazioni, le riprese delle attività ed i ristori. Quindi ben venga questa proroga. Non buttiamoci giù. La situazione è questa. E lo è in tutto il mondo.
    Passerà ma ci vuole tempo e pazienza.
    Ma le spose sanno superare ogni avversità, non si molla!!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In estate spero si allentino le restrizioni..come già l'estate che abbiamo passato.
    Bisogna solo attendere qualche mese e vedere anche l'effetto di questi vaccini. ☘️☘️💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiii.. forzaaaaa... 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutte♥️♥️speriamo di farcela quest'anno c'è anche il vaccino dai😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un po' tutti stiamo investendo in questo progetto di vita ed è proprio x questi che non dobbiamo smettere di crederci...io sono un ex sposa del 2020 e ti parlo che mi sono vista sfumare il tutto a pochi mesi dal matrimonio... Quindi partecipando anche a matrimoni nel 2020 in piena pandemia, e vedendo la normalità assoluta, quello che penso e che mi dà coraggio è: perché l anno scorso si e quest' anno no??? Non possono mettere nessuno in standby i nostri sogni e i nostri progetti, quindi comunque vada noi ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, mi hai dato una buona risposta...

Grazie Valeria, sto investendo molto in questo nostro progetto di vita
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho rimandato a quest'anno ... Come del resto la maggior parte.
    Quest'anno la data è prevista per l'otto luglio. Stiamo aspettando aprile per vedere la situazione, non stiamo andando avanti con i preparativi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prorogare lo stato di emergenza non significa che fino a luglio sarà tutto bloccato.. l anno scorso lo stato di emergenza scadeva il 31 ottobre e ti posso assicurare che ho assistito a matrimoni ad agosto e settembre che sembrava fosse tutto normale..ad agosto 190 persone, a settembre un matrimonio di 150 e un altro di 120!!! Il consiglio che ti posso dare è di non abbatterti, sicuramente qualche notizia diversa la avremo dal prossimo decreto...🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione