Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Aprile 2022 Reggio Calabria

Voi l'avete ingaggiata una wedding planner?

Giulia, il 22 Ottobre 2019 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Che ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?
Che ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?

76 Risposte

  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    noi si, ma piú che propriamente una wedding planner professionista, è una mia amica nonchè testimone.
    Dato che abitiamo in provincia di Udine e ci sposeremo a Reggio Emilia, si è offerta di farmi da tramite con i fornitori quando non posso esser presente, mi conosce fin troppo bene da potermi fidare.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, adoro organizzare le feste, non potevo mai permettere a qualcuno di mettere mani nel mio matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho ma esclusivamente per il ricevimento poiché fa parte del catering che ho scelto!
    Ma è comunque bravissima e credo che mi darà qualche consiglio generale su tutto 😂😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un valido aiuto,ma è sicuramente una grande spesa. Noi non l abbiamo presa perché io amo organizzare ogni singolo dettaglio e i miei fornitori e la location sono molto disponibili nel darmi una mano😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente,ha reso perfetto il nostro giorno,anche se sono una super organizzata,lei ha messo il quid in più...oltre a farmi arrivare tranquilla all' altare
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho ingaggiata ma tornassi indietro sarebbe la prima cosa che farei!!!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, pur vivendo a Milano e sposandoci in provincia di Bari, abbiamo deciso di non ingaggiarla e fare tutto da soli

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no. Facciamo una cosa semplice e intima e la organizziamo da noi👍🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente wedding planner! Organizzeremo tt noi con l aiuto dei nostri genitori ovviamente! A me piace tantissimo organizzare queste cose! Figurati se si tratta di organizzare il mio matrimonio!! 😍😍😍 non vedo l ora di curare ogni minimo dettaglio!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si... Siamo 13 ore fuori casa al giorno, sabato compreso... È non ho tempo materiale... In più, so cosa voglio ma non come metterlo giù e lei mi sta aiutando in tutto e x tutto... Le scrivo ogni cosa che mi passa per la testa... Anche se sono le 11 di sera... Ormai si sta creando un rapporto di amicizia e la sceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, peró ho assunto una wp per il giorno del mattimonio che coordinasse tutto quello a cui non avrei voluto/potuto pensare io. Controllava l’arrivo dei fornitori, che fosse tutto al posto giusto, che si rispettassero più o meno i tempi ecc!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, credo di avere abbastanza tempo per organizzare tutto da sola ☺️
    Penso che una wp possa essere necessaria solo se ci si sposa lontani da dove si abita e se non si ha abbastanza tempo per poter organizzare il matrimonio da sè.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione